Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Non toccate gli igloo che si formano con i vari strati di materiali che avete messo,tutt'al più aggiungete roba sopra, altre foglie o altro tnt, ma non distruggete il compattamento di quelli sotto, è importantissimo ed è difficile che gli strati più bassi gelino
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Ora mi fate sentire in colpa!!!
Il mio Thb 2008, Chanel è in giardino come tutte le altre!!! L'unico ad essersi interrato subito!![]()
Ma se si è interrato.....e per tempo anche! Questo è un tipo con l'istinto buono, a quest'ora è arrivato quasi al centro della terra a scaldarsi il codino, ci scommetto![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Garantisco, è un tipo con dei geni da PAURA!![]()
Il padre sta sotto 20 cm di terra da un sacco di tempo( con paglia e riparo sopra, ovviamente)
Bravo "bambino" diligente, Chanellino.![]()
Citazione:
allora ho messo sopra la terra la borsa dell'acqua calda e dopo circa un ora sono arrivata a 3.5 gradi
Citazione:
Messaggio inserito da tartoombriaCitazione:
allora ho messo sopra la terra la borsa dell'acqua calda e dopo circa un ora sono arrivata a 3.5 gradi
Il freddo, secondo me potrebbe costituire un pericolo quando è molto (temperature sotto lo zero!) e protratto per più giorni. Fino a quando la notte gela e il giorno il sole riesce a sciolgliere il ghiaggio dovrebbe andare tutto bene.
Citazione:
Messaggio inserito da tartoombriaCitazione:
Il freddo, secondo me potrebbe costituire un pericolo quando è molto (temperature sotto lo zero!) e protratto per più giorni. Fino a quando la notte gela e il giorno il sole riesce a sciolgliere il ghiaggio dovrebbe andare tutto bene.
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Cecilia, abbiamo quotato la stessa frase!![]()
E fuori le altre come stanno? A che temperature?
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Cecilia, ti avevo detto di aspettare! Non è una cosa che ho sperimentato, era solo un'idea. Beh! sembra tu l'abbia già sperimentata, benedetta figliola. Che questo mi serva di lezione,un moderatore non può pensare a voce alta.Ma fai molta attenzione, stavo per scrivere che alla fine sconsigliavo questa storia della borsa perché poi non c'è modo di monitorare le temperature nelle ore notturne ed impedire che salgano troppo ma vedo che hai già fatto tutto tu![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti