Citazione:
Messaggio inserito da ciccio288
[br
Ehm... la storia all'inizio era come l'ho riportata io![]()
Successivamenteall'interno della list... qualcuno ha fatto notare le moooolte incongruenze e si è cercato nuove versioni che reggessero un pò meglio.
Comunque è stato un ovetto fortunato... anche solo per essere stato venti minuti nel reggiseno![]()
Ciao![]()
Veramente la storia non la sa nessuno. Io sono quella che ha "covato" l'uovo per 20 minuti nel proprio reggiseno.
L'uovo era stato trovato in un recinto di subadulte dove erano ospitate una coppia di sulcate di 3 anni e due pardalis di 4 anni mi sembra. ci saranno state una ventina di tarte là dentro, quindi l'uovo non poteva essere fuori terra da tanto tempo. Se no sarebbe stato rotto.
Potrebbe essere stato deposto dalla Saphira, tarta di 6/7 anni che stavo adocchiando perchè era bellissima, ma che non era ancora mia.
L'unica in grado di deporre perchè la più grossa di tutte.
Non credo fosse stato interrato perchè era pulitissimo e con l'acqua che è venuta giù in luglio e i primi di agosto sarebbe stato una palla di fango e non un ovetto bello bianco.
Lui, il padrone del recinto, voleva buttare l'uovo nella spazzatura. Mio figlio si è opposto e gli ha detto che piuttosto che gettare l'uovo era meglio se ce lo avesse regalato. E così è stato.
L'uovo è stato messo nel reggiseno perchè era l'unico posto in cui poteva stare fermo e non sballonzolare nel cestino metallico in quanto ero in bici.
Ci è stato il tempo necessario di raggiungere la mia amica Adriana che me lo ha messo in incubatrice.
Lo aspettavamo per ottobre, invece è nato prima.
Scusate il romanzo ma volevo specificare che non tutte le gag di Ciccio passano inosservate, questa mi ha urtato parecchio. Primo perchè si permette di parlare di una cosa non successa a lui, facendo anche dello spirito. Secondo perchè per avere argomenti da trattare qui viene a spiare nell'altra lista.
Immagine:

32,95 KB
e questo è quello che è saltato fuori da quell'uovo.