dispersa

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
stenella

Messaggioda stenella » ven ago 25, 2006 9:35 am

simona concordo con te!!
per lavoro, tutti i giorni ho a che fare con i corrieri e ti posso assicurare che se ne strafregano di ciò che hanno sul camion...scatole rotte, scatole rovesciate, ecc.

Fede

Messaggioda Fede » ven ago 25, 2006 10:25 am

Pupa ho scritto quella frase anche per altri motivi inerenti ad un altro post...Lascio perdere che non mi va più di discutere dietro a post postati appositamente per alterare il clima del forum!

Pupa
Regione: Sardegna
Contatta:

Messaggioda Pupa » sab ago 26, 2006 4:33 am

Neanche mi ricordo cosa è stato "censurato"....
ma sicuramente non ho fatto nessuna pubblicità, di questo ne sono sicura!!!

Ed è la prima volta, che frequento vari forum, che qualcuno mi dice che scrivo qualcosa per "alterare" il clima del forum...

credo che possiate continuare a discuttere tra voi senza nuovi iscritti, visto che non avete abbastanza maturità da accettare visioni diverse dalle vostre.

simon@

Messaggioda simon@ » sab ago 26, 2006 6:41 am

La suscettibilità non è mai costruttiva, Pupa.
Fede non si riferiva certo a te ( e si capisce), tu invece dai dell'immaturo a persone che non conosci, traendo conclusioni affrettate( e non accettando TU per prima visioni diverse dalla tua;))
Pubblicità non l'hai fatta, ma lasciavi intendere che stavi cercando qualcosa e non sapevi dove trovarla.(Vedi? non l'ho scritto io, ma mi ricordo bene)
Per cui:
hai fatto tutto da sola;)

diegolik
Regione: sicilia

Messaggioda diegolik » sab ago 26, 2006 5:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Per agganciarmi al post di MAxx111, vorrei ricordare:
pensateci BENE anche a prendere una tarta senza documenti e di dubbia provenienza.
:D;)

Io sto leggendo TUTTI i post come suggeritomi e di tanto in tanto chiedo ...d'accordo sul fattore spedizione ma se come me si potesse andarle a prendere bene o male anche a distanza ESISTE qualcuno che ti cede delle tarte con i documenti ???

simon@

Messaggioda simon@ » sab ago 26, 2006 5:58 pm

Certo che esiste, ma non si può cercarlo tramite forum.;)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » sab ago 26, 2006 11:11 pm

I nuovi iscritti sono i benvenuti Pupa, e sono benvenute anche l visioni diverse.
Certo che e' ovvio che chi spedisce ( e di conseguenza chi si fa spedire) animali come pacchi postali costringendoli per giorni a condizioni estrememente difficili si espone a critiche sacrosante.
Non voglio sparare a zero, diciamo che ha commesso una gossa leggerezza che fortunatatamente si e' conclusa bene.
P.s. mi pare che nessuno avesse criticato te...?

Pupa
Regione: Sardegna
Contatta:

Messaggioda Pupa » dom ago 27, 2006 1:08 am

Sbagli Simon@,
io non cerco altro, e non facevo pubblicità allusive, il mio era un esempio di una specie di tarta che qui non viene allevata(credo, io non ne conosco) e che uno potrebbe desiderare di avere.

A me è sembrato che sia stata tu, a trarre conclusioni affrettate.
Forse se non avessi censurato il post, anche gli altri avrebbero capito.

Inoltre i forum nascono con l'intento di scambiarsi informazioni, e non vedo cosa ci sia di male, come ha fatto diegolik, a chiedere se si conosce un allevatore..

simon@

Messaggioda simon@ » dom ago 27, 2006 6:05 am

Guarda che la parola PUBBLICITA' la citi sempre o SOLO tu.(forse perchè, avendo parlato di 2 allevatrici in Sardegna che conosciamo pure ti senti di averla fatta? secondo me no, ma visto che insisti..)
Dal tuo post si capiva che tu stavi cercando da tempo un qualcosa che non riuscivi a trovare e non avresti saputo a chi rivolgerti.
E una cosa che sembra dire "cerco questa tartaruga, non saprei dove trovarla (qualcuno ne ha?)"
(chiaramente il tra parentesi è quel che si deduce, non quel che hai realmente scritto) sembra in tutto e per tutto un annuncio, anche se non c'è un punto di domanda finale.
Insomma: se ho censurato signfica che la cosa era dubbia,
Scambiarsi informazioni su allevatori per compra vendita scambio non ha niente di male in sè, solo cha non è permesso su questo Forum, come be specificato da regolamento, però si può farlo in privato, ci son gli MP e gli indirizzi mail, quì non si fann0o intercettazioni;) per cui...
Io direi che la "polemicuccia" possa finre qui ( e facciamo in modo che finisca, ok?;)), nessuno è stato offeso, non ci sono nè morti nè feriti:D, possiamo proseguire tranquillamente.
Buon Forum a tutti.:)

Torna a “Terrestri Mediterranee”