Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
Ma se dovessero eventualmente deporre le uova, come fanno con tutti sti sassolini? il polistirolo quando lo romperanno non si rischia che lo ingoino?
Citazione:
Messaggio inserito da CarmenCitazione:
Messaggio inserito da adriana1
io non cedo adulti, ma non cederei sucuramente femmine, e lui cede tutto quello che uno desidera, come fa ad averlo?
Adri la penso esattamente come te...
la differenza trà uno che vende baby e uno che vende adulte e che continuamente ne ha a disposizione è palese.
Inoltre un allevatore non venderebbe mai le sue adulte, e non certo per 150 euro, forse qualche maschio, ma le femmine no di certo.
Anche chi ha l'allevamento regolare, con vendita e certificati CITES gialli, non vende adulte, ma solo baby, provate a chiedere a quel tipo di Torino!!!
Mi chiedo come fanno certe persone a sfornare continuamente adulte come fossero panini,
mettono annunci dappertutto e nessuno gli dice niente.
mah?
non capisco come faccia a non sembrare strano uno che vende adulte sia maschi che femmine. IO dico sempre che è relativamente facile trovaremaschi adulti,ma nessuno si separerebbe dalle femmine, quindi anche te Karmen la pensi come me , cioè che sia un tipo sospetto
Citazione:
Messaggio inserito da jack
ho visto di recente un servizio sul lavoro svolto dalla CITES nazionale. E' incredibile la quantità di infrazioni con le quali hanno a che fare. Quindi non mi stupisce che non si occupino di qualche sfigato che da via delle adulte, perchè hanno ben altro a cui pensare. Il problema nasce quando bussano alla porta dell'allevatore onesto che già combatte contro delle normative stupide. Assolutamente sproporzionato sanzionarlo e completamente assurdo farlo con multe superiori ai 1000 euro. però va così.... e non la vogliono capire....
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
A Roma c'è un certo Farina, ben conosciuto dalla forestale, che gli sta dietro da tempo, ma purtroppo non riescono scoprire dove tiene le tarte , questo losco tipo rilascia dei documenti di donazione gratuita all'apparenza perfetti, ma FALSI , quindi l'unico modo per essere sicuri è chiedergli di farsi mostrare i documenti e verificare se i dati sono uguali a quelli scritti nel doc di donazione.
Quindi ATTENTI !!!!!!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti