purtroppo

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Luca-VE

Re: purtroppo

Messaggioda Luca-VE » ven lug 03, 2009 11:50 am

Tartapeppe potresti rispondere ai dubbi che rano rimasti un po' a tutti in questa discussione?
piccolo spazio pubblicità

TaRtApEpPe 2009

Messaggioda TaRtApEpPe 2009 » ven lug 03, 2009 12:11 pm

l' allevatore mi ha chiamato e mi ha detto che il chips e stato tolto ora stanno provanto a togliere e a raschiare la massa tumorale.aspetto altre notizie :D :D :D :Ddall' allevatore

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven lug 03, 2009 2:41 pm

L'allevatore ti ha chiamato? :shock:
Non so perche' le tue discussioni lasciano sempre una sensazione di...come dire, presa in giro? :evil:
piccolo spazio pubblicità

Maddy
Contatta:

Messaggioda Maddy » ven lug 03, 2009 3:04 pm

Luca-VE ha scritto:L'allevatore ti ha chiamato? :shock:
Non so perche' le tue discussioni lasciano sempre una sensazione di...come dire, presa in giro? :evil:

Quoto in pieno LUca-VE e aggiungo che resto sempre piu' perplessa...L'allevatore avrebbe tolto un chip che nessuno avrebbe letto e ora starebbe provando a togliere la massa? Ma fatemi il favore non prendete in giro la mia intelligenza e competenza professionale! Scendiamo nel ridicolo in questo modo.
Questo chip a parer mio se e' stato messo, ha fatto reazione ed e' stato al tempo stesso espulso dalla tartaruga. Il risultato e' stato una reazione fibrotica tale da creare un nodulo associato probabilmente ad ascesso...Non facciamo misteri di queste cose e soprattutto non scriviamo cose fuorvianti per altri utenti. Una massa non si cerca di togliere o si toglia o si lascia. Se poi si rigenera e' un altro paio di maniche. Le vie di mezzo non esistono e non inventiamocele cortesemente, grazie.

simon@

Messaggioda simon@ » ven lug 03, 2009 3:56 pm

mi fa piacere constatare che non sono la sola ad avere avuto questa impressione :shock:

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » ven lug 03, 2009 4:23 pm

io in precedenza altra discussione, avevo già manifestato le mie perplessità su ciò che scrive tartapeppe, e non ho voluto anche questa volta dire altro, ma se gente competente, come Luca e Maddy si accorge che c'è qualcosa di strano, credo che qualcuno debba dire all'interessato di non prenderci in giro.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven lug 03, 2009 4:35 pm

VincenzoC ha scritto:io in precedenza altra discussione, avevo già manifestato le mie perplessità su ciò che scrive tartapeppe, e non ho voluto anche questa volta dire altro, ma se gente competente, come Luca e Maddy si accorge che c'è qualcosa di strano, credo che qualcuno debba dire all'interessato di non prenderci in giro.

Già fatto, non preoccuparti :wink: d'altra parte nei forum girano utenti di ogni tipo e sta appunto agli altri valutare con chi si sta dialogando :)

manu76

Messaggioda manu76 » mer lug 08, 2009 11:31 pm

simon@ ha scritto:

mi fa piacere constatare che non sono la sola ad avere avuto questa impressione :shock:

Mi aggiungo anch'io alla lunga serie, .. altro che "e lo scherzo continua", come diceva la famosa trasmissione,...e la lista si allunga....

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio lug 09, 2009 2:19 pm

manu76 ha scritto:
simon@ ha scritto:

Mi aggiungo anch'io alla lunga serie, .. altro che "e lo scherzo continua", come diceva la famosa trasmissione,...e la lista si allunga....

Adesso però è inutile continuare a ripetere sempre le stesse cose :roll:

Torna a “Terrestri Mediterranee”