Citazione:
Messaggio inserito da seda
non e' che sia una regola fissa,potrebbe esserlo!se avesse avuto una ritenzione delle uova tu credi che sarebbe ancora viva?considera che la femmina e' poco che ce l'hai ,se non mi confondo,potrebbe non aver deposto perche' confusa dal nuovo territorio,capita !
Citazione:
Messaggio inserito da anto57
Ciao, Seda; ma come sono difficili queste gughe!!!
Noi vogliamo solo vedere nascere delle belle gughettine, non mi sembra che chiedimo il Paradiso, o sbaglio?
Citazione:
Ciao, Seda; ma come sono difficili queste gughe!!!
Noi vogliamo solo vedere nascere delle belle gughettine, non mi sembra che chiedimo il Paradiso, o sbaglio?
Citazione:
Scusa ma 3 deposizioni di 3 uova ciascuna per un totale di 9 uova e nasce 2 tarte, ti sembra tanto? A me no! ma forse non ingorda...
Guarda ho scassato tutti in casa mia, con la prestesa che zappettassero con attenzione ( e oltretutto facevo da supervisore) secondo me nasce poche gughe perche' il terreno e' troppo duro.
Quest'anno volevo provare con la rena di tufo, ma qui da me non si trova, allora per la traspirazione del terreno (la rena infatti sembra che la blocchi) mi hanno consigliato la rena del Po'. Provero' a mischiarla con altra terra di fiume e aggiungerla nel recinto, poi vedremo...
Il maschio e la femmina sono adulti (considera che li avevo gia nel 1995 e non baby!)
Comunque confero: le deposizioni tutte a pieno sole.
taddeus62 ha scritto:Ora avendo la sensazione che deponga di nuovo,mi sorge il dubbio dell'accoppiamento!Ma bisogna farli accoppiare di nuovo???Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti