Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Jodi: la tua hermannina (h) è molto bella e direi che la tieni in modo stupendo, complimenti!
Mary Jane:se ti rileggi tutti i post (con calma)dall'inizio, capirai che indurre in confusione non è particolarmente difficile, comunque, la tua tartina è bella ed i bozzetti secondo me sono ancora recuperabili, questo dipendera da te o meglio dalle attenzioni che gli dedicherai, se ti può rinquorare, ne ho di peggio.
Si si.. certamente vi dò ragione, infatti quello che voglio dire è che sono confusa anche io.. è anche per questo motivo che ho scritto quelle cose, per sentire il vostro parere (per me importantissimo).
Non ho assolutamente esperienza con le tartarughe, sono solo 6 mesi circa che ho adottato la mia prima tartaruga(Horsfieldi) e solo da 5 mesi nè ho altre due (Hermanni). Per questo scrivevo: "sto entrando in un discorso più grande di me", avevo solo letto qualcosa.. comunque mi documenterò, magari con foto

, questa estate, se torno giù a Lecce

così se ne potrà parlare meglio
Per la piramidalizzazione adesso sto molto attenta alle cure che li dedico.. Spero di essere brava e poter fare il loro bene