Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Alle Th non si da assolutamente la banana e bisogna andare cauti anche con tutti gli altri tipi di frutta...Non so come ti sia saltato in mente di dare frutta al loro risveglio...se l'hai letto da qualche parte come consiglio sappi che è una cosa da non seguire assolutamente!
Citazione:
Messaggio inserito da WalkiriaCitazione:
Messaggio inserito da Fede
Alle Th non si da assolutamente la banana e bisogna andare cauti anche con tutti gli altri tipi di frutta...Non so come ti sia saltato in mente di dare frutta al loro risveglio...se l'hai letto da qualche parte come consiglio sappi che è una cosa da non seguire assolutamente!
Posso anche darti ragione ma anche ai bambini il dietologo dice di non dare patatine e merendine.....
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
Intanto quoto quanto detto da Simona, almeno per il discorso di non invogliarle con cibi gustosi appena sveglie, meglio che bevano, e inizino con alimenti "leggeri", come radicchi ben lavati e cose simili..
Grazie a tartafede per l'esperienza riportata..
Carmen avere la certezza di queste cose è impossibile..nemmeno i medici hanno la certezza delle diagnosi...nemmeno quando si tratta di cose facili da capire (esperienza personale purtroppo!)..
quindi non posso dirti che ho la certezza, anche perchè senza nemmeno vedere l'animale è fatica fare una diagnosi.. anche per i migliori veterinari!
..è solo la conclusione più probabile!
..mentre al secondo posto di probabilità sarei indeciso tra intossicazione o parassiti intestinali..
il mio in questo caso è solo un discorso di probabilità..non sono un sensitivo!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti