Messaggioda kiria » mer set 13, 2006 8:51 am
si,,arriva la cicogna, sono quasi fuori le hermannine, la sorellina che non ce l'ha fatta l'ho avvolta in un fiore di hibiscus e messa sotto terra dove avevo trovato la nidiata. E' molto interessante quello che dice Andrea, quest'anno mi sono nate tante baby naebulensis, la specie che allevo prevalentemente, come forse già sapete, e sono cosi forti e agguerrite nella loro piccolezza quando nascono. Ci mettono tre giorni per uscire dall'uovo ma non è morta nessuna.All'inizio non mangiano quasi e sono sempre rintanate, soffiano come le matte e sono selvagge.Le hermanni hanno tutto un'altro comportamento. La hermanni che ho perso era bellissima e grande, mi ha fatto una pena indescrivibile vederla morire cosi. I fratellini appena nati ora sono ancora nella incubatrice da schiusa ...tra poco vado e prenderli spero possano vivere, sono fiduciosa, hanno fatto tutto con calma, bucato due giorni fa e ora sono fuori....ciao a tutti..siete molto gentili, sono bellissime quelle piccole marginate.