Citazione:
Messaggio inserito da leoCitazione:
Messaggio inserito da jack
vedo l'imprudenza di mettere l'iserzione sul giornale, ma non vedo la differenza con la maggior parte di noi.
Quello che per 3 settimane cerco di farvi capire
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
Beh anch'io so di persone che fanno così.. devo denunciarle? Ah ho la certezza che le allevino loro.. vendono baby con cessione gratuita..
Citazione:
Messaggio inserito da jack
non possiamo sapere se cattura adulti o se si vuole disfare di un numero eccessivo di maschi. E' uno che fa come tanti di noi: riproduce tartarughe e le vende (per tanti buoni motivi). perchè lui va denunciato ??? la denuncia la fa chi fa esattamente come lui ???
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
A Roma c'è un certo Farina, ben conosciuto dalla forestale, che gli sta dietro da tempo, ma purtroppo non riescono scoprire dove tiene le tarte , questo losco tipo rilascia dei documenti di donazione gratuita all'apparenza perfetti, ma FALSI , quindi l'unico modo per essere sicuri è chiedergli di farsi mostrare i documenti e verificare se i dati sono uguali a quelli scritti nel doc di donazione.
Quindi ATTENTI !!!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
io non cedo adulti, ma non cederei sucuramente femmine, e lui cede tutto quello che uno desidera, come fa ad averlo?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti