strano

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
VincenzoC
Contatta:

Re: strano

Messaggioda VincenzoC » mar dic 22, 2009 11:52 am

da quel che capisco il vero nome di TARTAPEPPE è Cristiano :wink:
tutto chiaro no........

Suelo

Messaggioda Suelo » mar dic 22, 2009 12:00 pm

Barbara ha scritto:Io ci capisco sempre poco con Peppe, quello che non mi torna è che gironzoli alle 19 di sera, dovrebbe essere buio anche in Sicilia, non si tratta di temperature :roll:
Comunque il calo c'è, sei sicuro di averla pesata bene entrambe le volte? Con la stessa bilancia come ti ha detto Suelo, la bilancia possibilmente elettronica che pesa anche i grammi e ben appoggiata su una superficie piatta e stabile?
Inoltre da dentro al rifugio io toglierei la segatura sicuramente e non imbottire troppo se la temperatura esterna non scende sotto ai 3/4 gradi non serve che riempi di roba, si interra e basta :wink:

da quello che credo di aver capito/intuito :mrgreen: lui vede la tarta in giro alle 19 perchè è a quell'ora che torna a casa però probabilmente esce prima, nel pomeriggio.
peppe o cristiano illuminaci! :mrgreen:

TaRtApEpPe 2009

Messaggioda TaRtApEpPe 2009 » mar dic 22, 2009 1:38 pm

mi chiamo procaccianti cristiano giuseppe , io da scuola torno alle 13:20 , poi mangio faccio i compiti fino alle sette, vado a visitare mio fratello,e poi vado a guardarev nel recinto.poi mio fratello mi dice che è uscita dalla casetta,ieri l' ho vista perche nn sono andato a scuola cosi sono andato in campagnia.Per il peso ho provato a pesare un kilo di farina e la bilancia mi dice 100 g quindi e rotta ora piu tardi vado in campagnia e mi porto una bilancia nuova e ripeso la hermanni (se posto le foto della hermanni mi dite il sesso, per me e maschietto,cosi gli metto un nome,me ne consigliate alcuni?) cmq do ragione a tutti voi io ho molti difetti uno di questo e che nn mi so esprimere molto bene :cry: ed è normale che nn i capisca molto :oops:

TaRtApEpPe 2009

Messaggioda TaRtApEpPe 2009 » mar dic 22, 2009 1:39 pm

qualcono di voi e su facebook cosi li mi date più consigli con la chat?

TaRtApEpPe 2009

Messaggioda TaRtApEpPe 2009 » mar dic 22, 2009 1:49 pm

pesata, pesa 134 g

TARTINO

Messaggioda TARTINO » mar dic 22, 2009 5:35 pm

caro tartapeppe non preoccuparti più di tanto anche le mie hh fino a qualche giorno fa erano a spasso! è colpa delle alte temperature, le tarta che stanno male stanno sempre ferme e non mangiano!!

TaRtApEpPe 2009

Messaggioda TaRtApEpPe 2009 » mar dic 22, 2009 6:07 pm

grz per tutti i vostri consigli

Torna a “Terrestri Mediterranee”