Perchè la tua benpegi è ancora giovane,
avrà si e nò una ventina d'anni,
ma stai sicura che quando diventa vecchia le macchie gialle spariscono e il colore sarà un grigio-verde oliva opaco.
Citazione:
Messaggio inserito da benpegi
La mia piccola che è in effetti la mia preferita non presenta per ora problemi cioè mangia e si muove come tutte le altre ma poi chissà...Speriamo.
]
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da Marco22
Io credo che rimangano così per sempre, al massimo possono cambiare un pò o spostarsi, ma non si rimetteranno mai a posto perfettamente. Comunque la tua è davvero buffa Benpegi!![]()
Ma tu, Marco 22, scrivi sempre le stesse cose che ho già scritto io(o che hanno detto altri)!![]()
In un'altra discussione(sui 1500 post di Alfabravo) dici che non è una gara di post...ma se è così, perchè la maggior parte dei tuoi post sono ripetizioni di post di altri?
Io quando leggo una discussione, anche se ho qualcosa da dire, evito di postare, se quello che devo dire è già stato detto...a questo punto mi sa che per te è proprio una gara![]()
Scusa e apprezza la franchezza, eh?![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Sergio
Le scaglie anomale non spariscono e non si spostano.
Nelle marginate a causa del colore uniforme e scuro che gli esemplari tendono ad acquisire con l'eta', le scaglie anomale tendono ad essere molto meno evidenti che non da giovani quando sono ancora con gli scuti chiari bordati di scuro. Tutto questo pero' se l'animale cresce bello liscio. Altrimenti se si piramidalizza, anche di poco, le scaglie saranno sembre molto ben evidenti, ovviamente.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti