Chi mi ha preceduto ti ha già dato ottimi consigli, io aggiungo che il mangime non va bene di qualsiasi marca sia perché contiene appunto calcio e vitamine che sono già presenti nelle erbette che mangiano e non fa bene un sovradosaggio.
Dai loro erbette selvatiche che sono le migliori, a questo link trovi foto ed indicazioni utili
viewtopic.php?f=36&t=14614in alternativa integra con cicoria o radicchio, fiori di ibiscus o nasturzi, bignonia, foglie di vite e gelso non trattate insomma... alternative ne hai parecchie senza ricorrere al mangime
Per quanto riguarda l'allevamento la fioriera finché sono baby potrebbe andare bene se è spaziosa in modo da permettere loro di muoversi e girare bene ed avere tutte le cose di cui hanno bisogno: rifugi in coccio, cespuglietti e piantine per un altro tipo di riparo e ciotolina per l'acua.
Per farti un esempio metto la foto del "terrario" (1,70 x o,80) dove tengo le mie baby e fanno il letargo già dal primo anno

il colore utilizzato è pittura atossica all'acqua (solo in esterno) solo per proteggere un pò il legno dalla pioggia.
In inverno se viene gelo aggiungo paglia o foglie secche e chiudo il coperchio lasciando entrare solo un pochino d'aria

Dal prossimo anno cambieranno casa ed andranno in uno spazio più grande sempre delimitato, in tutto il giardino metto solo quelle dai 4/5 anni in su altrimenti le perdo di vista