Citazione:
Messaggio inserito da Carapace
prsto posterò le foto ed il link con il video da youtube ...
è fuoriuscita sacco riassorbito del tutto, ha solo la classica cicatrice...da cordone...mettendola nel terrno, in un miniterrario si infetterebbe? Ho fatto prima asciugare per bene il piastrone.
Intanto altra ancora in arrivo.
Citazione:
D a non crederci già mangia e pesa ben 16 grammi. Infatti l uovo sembrava di una gallina padovana, piu grosso di quello di un piccione...ma la buona nuova...è che già mangia e da strattoni spettacolari alla lattuga. Dopo solo 5 ore che è uscita dall uovo?Beh si..io pensavo passasse un giorno almeno per ambientarsi...
Spettacolare, sono felice.
Citazione:
Grazie a tutti per gli auguri, è vero un pò di emozione c'è...
altra nascita, uovo piccolo tarta "leggera" ma molto vispa. Pesa 11 grammi.
ZEUS o Attila...oltre a pesare ben 16 grammi, mangia tanto, pazzesco come addenta. sbalordisce anche me...invece la sorellina / fratellino niente, gironzola.
Con la nata di oggi Totale 3 baby.
Aggiornatemi, voi?Vedevo cataste di uova...sono felice, anche perchè i maschi tornano a montare solo adesso...
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Vi aggiorno domani sulle mie "cataste" di uova: so solo che due sono nate tra ieri e oggi e altre tre sono in arrivo, ma le vedrò (e recupererò) domani, stanno ancora dal mio tartasitter. E spero che stanotte ci sia qualche nuovo buchetto ...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti