Citazione:
Messaggio inserito da BEPPE68
sembrate tutti adulti cresciuti in chiesa ,qualche anno fa' si diceva vizi privati e publiche virtu' ,parlate come adulti mai stati bambini ,ad una certa eta' si puo' commettere qualche stupidata ,chi di noi non ha maio fatto qualche guaio??
io starei attento a quei collezionisti malati di testa che girano prima per vederle in modo amichevole, e poi'tornano di notte per rubarle e poi rivenderle agli assatanati della collezione come fossero giocattoli.mi stupisce l'inteligenza degli animali e la bestialita' degli uomini ,ai bambini che entrano ingenuamente in giardino gli darei una bella sgridata ,con la certezza che non lo faranno piu',agli adulti che vanno in giro a rubare e a quelli che poi ricomprano gli taglierei ...................
Non frequento la chiesa, non ho obbligato mia figlia a fare la comunione , per cui non l'ha fatta, ma se sapessi che ha rubato anche una spilla da balia credo che se ne ricorderebbe per un bel po'.
Sai, non so se hai figli, ma già a 3 anni i bambini "normali" possono discernere cosa sia rbare.
E i genitori di quei bambini non credo gli abbiano mai detto "non si ruba", forse pure quei genitori avrebbero fatto self service dal giardino di scimcita...i bimbi seguono gli esempi che hanno.
Poi gli allevatori amichevoli che vengono dopo a rubare nei giardini sono un'altra piaga.
Da eliminare, pure fisicamente, se è il caso