Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Messaggio inserito da alexalex
26° di escursione??? Mi sembra impossibile! Se non sei andato sotto zero vuol dire che hai avuto una massima vicino ai 30°??? Nessuna città Italiana oggi ha superato i 20°!
Forse hai il termometro al sole?? Se così fosse non è il metodo giusto per misurare la temperatura!![]()
I dati rilevati ieri zona Aeroporto : 06 UTC -1°C 14 UTC 13°C vento 5/7 Kn.
Come ho scritto il mio giardino è molto riparato: 0°C - 26°C assenza di vento.
Il termometro , un termoigrografo Officine Galileo, è sulla parete esposta a sud ma non colpito direttamente dai raggi del sole.
La premessa per oggi è uguale :si parte da 4°C alle 07 UTC.
P.s. le T.marginata non le ho messe sul termosifone, nella serra dove tengo le Stigmochelys.p.b ,stessa parete a sud ,ieri T min.6°C t max 34°C.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
X alexalex : liberissimo di mantenere la tua opinione sul fatto delle temperature ,ed in effetti può essere che il maschio Tm si fosse surriscaldato a causa dei tre mesi di "digiuno".
Ma per il susino e l'albicocco ormai fioriti purtroppo da 10 gg come la metti????
P.s.Anche a Firenze abbiamo l'aeroporto.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Ma dove vivete tutti? Da una settimana trovo i tetti brinati tutte le mattine, e da stasera si fa sentire pure la bora.
Nei rifugi esterni si arriva a malapena ai 7-8 gradi di giorno ... e sì che non abito al Polo.
Citazione:
Messaggio inserito da LuisaCitazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Ma dove vivete tutti? Da una settimana trovo i tetti brinati tutte le mattine, e da stasera si fa sentire pure la bora.
Nei rifugi esterni si arriva a malapena ai 7-8 gradi di giorno ... e sì che non abito al Polo.
Adele io e te ci capiamo!
Questa settimana poi, ho continuato a grattare ghiaccio dalla macchina!!!
Le piccole dormono alla grande.
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Adele e Luisa mi associo a voi !!!! Anche qui' di giorno c'e'un bellissimo sole ma le temperature sono basse
e la notte ghiaccia.Di conseguenza........all'esterno nessun movimento!!!!!![]()
Ciao e tutte e tre: vi capisco, ma noi abbiamo Lui dalla nostra parte.![]()
Immagine:
55,84 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa
Che bello Mc Gyver, non l'avevo mai visto!
Be si... noi qui andremo ancora per le lunghe di sicuro...in effetti mi mancano le mie piccolette, ma se è meglio per loro, che dormano serene!![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti