Guido&Giulia ha scritto:Mi piacerebbe davvero tanto vederne qualcuna, ho chiesto a degli amici che fanno tante escursioni in provincia di Teramo e gli ho chiesto se mi mandavano delle foto! Io non ho mai avuto la fortuna di vederne qualcuna quando ho fatto passeggiate purtroppo! Sono curioso di sapere come sono fatte perché il mio maschietto in base alle foto che avete postato (d'accordo con le vostre impressioni) mi sembra sempre più un maschietto pugliese!
noster ha scritto:Jose 69, io sulla purezza della femmina avrei qualche dubbio....
Puoi postare una foto più chiara del carapace in cui si veda bene la parte posteriore?
Jose69 ha scritto:noster ha scritto:Jose 69, io sulla purezza della femmina avrei qualche dubbio....
Puoi postare una foto più chiara del carapace in cui si veda bene la parte posteriore?
Cristian Moschini ha scritto:Scusate la domanda stupida ,ma che differenza c'è tra una hermanni e una hh?
Se volete posto qualche foto delle mie hermy.,sarei curioso di sapere se sono "pure di razza" oppure degl'ibridi.
tartamomik ha scritto:: Bash :
ehiiii !!! Perché nessuno mi risponde?
Ma ho sbagliato qualcosa?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti