interessante video sottospecie testudo graeca

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
vinci

interessante video sottospecie testudo graeca

Messaggioda vinci » mer ott 27, 2010 10:23 pm

Salve a tutti, qualche tempo fa siè parlato dell'allevamento del dr. Reimann a Izmir in Turchia.
Qui potete trovare alcuni video girati proprio in questa farm http://www.tartarugadoc.altervista.org/ ... _farm.html
vengono descritte e confrontate alcune sottospecie di Testudo graeca, preparatevi a vedere esemplari davvero fantastici come le east anatolian form o le anamurensis. io ne sono rimasto folgorato : Eeek :

EDG

Re: interessante video sottospecie testudo graeca

Messaggioda EDG » gio ott 28, 2010 9:31 am

Video interessantissimi! : Thumbup :
Enrico

alesinoxxx

Messaggioda alesinoxxx » gio ott 28, 2010 3:34 pm

Chiunque è appassionato di tartarughe, vedendo video del genere non può che provare un senso di invidia profonda : WallBash : Chissà che bello condurre un allevamento del genere!

gabonica

Messaggioda gabonica » ven ott 29, 2010 12:10 pm

spero che da questi video e queste foto, gli amministatori del tarta club facciano delle schede identificative e le aggiungano alle preesistenti,certamente il tutto risultera' di un utilita veramente unica... : book : : book :

EDG

Messaggioda EDG » ven ott 29, 2010 12:45 pm

In questi video si intravede anche il moderatore Giuseppe Liotta il quale ha scattato molte foto (che ho già visto e posso assicurare che valgono!) quindi appena tornerà attivo sul forum (problemi con il pc) sono sicuro che le foto e le discussioni interessanti non mancheranno : Wink :.
Ultima modifica di EDG il ven ott 29, 2010 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Brontoland

Messaggioda Brontoland » dom ott 31, 2010 2:41 pm

...che spettacolo : Love 2 : ... ma come mai erano così mansuete!?!?! stavano tranquille e spaventate sul muretto, nessuna che tentasse il "lancio" nel recinto...(p.s. da due giorni anche il mio piccolo hb si è ritirato, la femmina è già da un paio di settimane che non si faceva vedere, oggi ho riempito con un po' di fieno la loro grotta per l'inverno...speriamo bene, è il loro primo letargo nel mio giardino...)

Torna a “Terrestri Mediterranee”