Paolo Roberto ha scritto:Si ti posso dire che io presto ne avrò una, o forse addirittura una coppia. Hai proprio ragione ad esserti innamorato di queste tartarughe perché sono veramente molto belle, gem
Giacomo-PG ha scritto:Le hermanni hermanni leucistiche sono bellissime,peccato che da quello che so non ce ne siano con i documenti in regola.
chettolo ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Le hermanni hermanni leucistiche sono bellissime,peccato che da quello che so non ce ne siano con i documenti in regola.
Come mai? Non vengono registrate le nascite?
chettolo ha scritto:Certo, ok, conosco la normativa, la mia domanda era mal formulata. Intendevo (visto che la denuncia di nascita è ciò che avvia l'iter burocratico del caso) che se non se ne trovano coi regolari certificati forse è perchè non vengono registrate le nascite temendo che l'esemplare non sopravviva? O per qualche altro motivo?
chettolo ha scritto:Certo, ok, conosco la normativa, la mia domanda era mal formulata. Intendevo (visto che la denuncia di nascita è ciò che avvia l'iter burocratico del caso) che se non se ne trovano coi regolari certificati forse è perchè non vengono registrate le nascite temendo che l'esemplare non sopravviva? O per qualche altro motivo?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti