convivenza

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
js111

Re: convivenza

Messaggioda js111 » lun ago 17, 2009 9:42 am

VincenzoC ha scritto:
js111 ha scritto:Le baby di hh hb marginata e greca possono vivere nello stesso terrario?
Perchè ho sentito di problemi tra le greche e le hh. le greche si ammalavano...
è vero?
grazie

devono stare in giardino non in terrario :wink:
oltre al discorso di convivenza legato alla provenienza

Le mie sono in giaedino, ma per i topi le piccolissime 1 anno le tengo in una grossissima gabbietta, anche perchè così le controllo meglio, se le lascio andare non le trovo più....

ciao

mikirsm

Messaggioda mikirsm » lun ago 24, 2009 12:35 pm

ciao a tutti,
scusate ma per non aprire un nuovo post mi lego a questo, rimanendo in discorso:
sono prossimo ad acquistare una femmina G.pardalis al tartabeach 2009 questo fine settimana, consapevole benissimo delle diversità di allevamento di quest'ultima rispetto alle t.hermanni che da tempo possiedo, ora vorrei sapere:
posso benissimo lasciarle in giardino d'estate tutte assieme o il maschio hermanni potrebbe cercare di riprodursi con lei???
grazie mille per l'aiuto :mrgreen: :mrgreen:
Attraversamento lento

Seda

Messaggioda Seda » lun ago 24, 2009 2:34 pm

mikirsm ha scritto:ciao a tutti,
scusate ma per non aprire un nuovo post mi lego a questo, rimanendo in discorso:
sono prossimo ad acquistare una femmina G.pardalis al tartabeach 2009 questo fine settimana, consapevole benissimo delle diversità di allevamento di quest'ultima rispetto alle t.hermanni che da tempo possiedo, ora vorrei sapere:
posso benissimo lasciarle in giardino d'estate tutte assieme o il maschio hermanni potrebbe cercare di riprodursi con lei???
grazie mille per l'aiuto :mrgreen: :mrgreen:

le esotiche non sono il mio forte pero' non credo possano stare con le th,questioni legate ad ambiente in cui devono vivere e patologiche!comunque ti consiglio di aprire una discussione nella giusta sezione dove di sicuro non passera' inosservata ai veri appassionati ed esperti di questa specie,cosi' rischi di non ottenere tutte le informazioni che ti servono e l'expo e' vicina!buoni acquisti!!
Rispettali, lo meritano!!

Torna a “Terrestri Mediterranee”