Dolce attesa!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
TARTAmonica

Dolce attesa!!!

Messaggioda TARTAmonica » dom ago 02, 2009 6:14 pm

Ho ormai letto decine e decine di post inerenti le schiuse delle vostre uova! Ma c'è ancora qualcuno in "dolce attesa"? La mia attesa si sta facendo sempre meno dolce e sempre più "invidiosa" delle schiuse altrui!
Prima deposizione (THH): 7 uova : 65 giorni in terra più 5 giorni in incubatrice : NIENTE
Seconda deposizione (THH): 6 uova (2 non feconde :( ) 7 giorni in terra più 43 in incubatrice: NIENTE
Premesso che in entrambi i trasferimenti terra/incubatrice ho posto la massima attenzione a non capovolgere le uova, ma quanto devo aspettare ancora???
Cerco la solidarietà di tutti quelli che stanno ancora ASPETTANDO!!! :shock: :shock: :shock:
C'è ancora qualcuno o sono rimasta da sola???

tartamau
Contatta:

Re: Dolce attesa!!!

Messaggioda tartamau » dom ago 02, 2009 7:02 pm

TARTAmonica ha scritto:Ho ormai letto decine e decine di post inerenti le schiuse delle vostre uova! Ma c'è ancora qualcuno in "dolce attesa"? La mia attesa si sta facendo sempre meno dolce e sempre più "invidiosa" delle schiuse altrui!
Prima deposizione (THH): 7 uova : 65 giorni in terra più 5 giorni in incubatrice : NIENTE
Seconda deposizione (THH): 6 uova (2 non feconde :( ) 7 giorni in terra più 43 in incubatrice: NIENTE
Premesso che in entrambi i trasferimenti terra/incubatrice ho posto la massima attenzione a non capovolgere le uova, ma quanto devo aspettare ancora???
Cerco la solidarietà di tutti quelli che stanno ancora ASPETTANDO!!! :shock: :shock: :shock:
C'è ancora qualcuno o sono rimasta da sola???

In terra va tutto più lento, potresti dover aspettare anche più di due settimane...
www.testudoalbino.com

Seda

Re: Dolce attesa!!!

Messaggioda Seda » dom ago 02, 2009 9:26 pm

per la prima deposizione non puoi sapere il tempo che manca perche' i feti avevano uno sviluppo diverso dai canoni incubatrice,anche io ne ho messe di due mesi e quello che mi interessa e' solo che oggi ho controllato e si muovono quindi mi basta!della seconda dai tempo,minimo 55 giorni!sei quasi al capolinea dai! :mrgreen:
Rispettali, lo meritano!!

Torna a “Terrestri Mediterranee”