C'è da dire però che qui al nord c'è stato tempo migliore rispetto ad altre zone d'italia.

Rosanna ha scritto:La mia hh ha deposto invece in anticipo rispetto agli anni scorsi, il 12 maggio infatti, ha deposto 4 uova , di solito lo faceva a fine maggio o primi di giugno e il numero di uova per la prima deposizione sono sempre state 3.![]()
C'è da dire però che qui al nord c'è stato tempo migliore rispetto ad altre zone d'italia.
Rosanna ha scritto:La mia hh ha deposto invece in anticipo rispetto agli anni scorsi, il 12 maggio infatti, ha deposto 4 uova , di solito lo faceva a fine maggio o primi di giugno e il numero di uova per la prima deposizione sono sempre state 3.![]()
Nark ha scritto:Una signora amica di mia nonna che alleva THB da circa 30 anni (attualmente ha circa una cinaquantina di soggetti adulti) ha cominciato ad avere deposizioni 2 giorni fa (il 15 maggio per esattezza).
nico62 ha scritto:Sicuramente che si tratta della 2^ deposizione.
Di solito le Testudo depongono per la seconda volta sempre dopo 15/25 giorni dalla prima.
ciao
marfyn77 ha scritto:vi volevo chiedere una cosa al riguardo le deposizioni,
è qualche giorno che le mie Hermanni Boettgeri gironzolano abbastanza nel recinto,
una ha provato a fare una buchetta, ma il terreno rimane abbastanza duro.
Mi chiedevo, ci riusciranno a scavare?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti