Quelle in foto per capirci sono le "sorelle" di quelle nate nella stessa covata albine.

Citazione:
Messaggio inserito da Robby
Stamattina mi sono sentito col sig Bellavista per telefono, io lo appoggio in pieno sul suo allevamento, le marginate albine saranno il mio prossimo obiettivo.( non vedo la diferenza tra chi coltiva elegans) che le vende a prezzi non tanto "accessibili"che le trovo più delicate di marginate albine, le elegans sono costrette a vivevere sotto in campane di vetro,altrimenti basta prendere un colpo d'aria che prendono rafreddori, polmoniti,ecc... se non sono delicate le elegans, eppure si allevano e ci speculano sopra.
Ciao Roberto
Citazione:Purtroppo a volte c'è chi non tiene in condizioni dignitose nessun animale, non solo le tartarughe, a prescindere dall'albinismo. Io non ci vedo nulla di male nel cercare di mantenere determinate caratteristiche in una specie. E' un pò quel che succede per chi accoppia cani della stessa razza con particolari caratteristiche per cercare di ottenerle nuovamente. L'importante è (per me) che non vengano effettuati esperimenti per mutare le caratteristiche di una specie in laboratorio (vedi mini-pony ecc.)
Messaggio inserito da manu76Citazione:
Stamattina mi sono sentito col sig Bellavista per telefono, io lo appoggio in pieno sul suo allevamento, le marginate albine saranno il mio prossimo obiettivo.( non vedo la diferenza tra chi coltiva elegans) che le vende a prezzi non tanto "accessibili"che le trovo più delicate di marginate albine, le elegans sono costrette a vivevere sotto in campane di vetro,altrimenti basta prendere un colpo d'aria che prendono rafreddori, polmoniti,ecc... se non sono delicate le elegans, eppure si allevano e ci speculano sopra.
Ciao Roberto
1. Beh, per carità, viva la libertà, dopotutto oguno è libero di pensarla come vuole, eh ... io, ad esempio, sono con quelli che pensano che se l'abinismo viene lasciato puramente al caso, ok, però io PERSONALMENTE non li farei mai accoppiare e riprodurre appositamente, comunque ognuno fa quel che vuole, purchè le curi e le tenga in condizioni dignitose che è già qualcosa (a volte tocca constatare che c'è chi non lo fa purtroppo).
2. Vivivamo in un mondo in cui chiunque cerca di speculare su tutto, quindi non mi stupisce affatto che ci sia chi specula sulle tartarughe e sugli animali in genere.
3. le tarte si allevano, non si coltivano ! che si coltiva è la cicoria casomai ...![]()
Citazione:
Stamattina mi sono sentito col sig Bellavista per telefono, io lo appoggio in pieno sul suo allevamento, le marginate albine saranno il mio prossimo obiettivo.( non vedo la diferenza tra chi coltiva elegans)....
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti