Citazione:
Messaggio inserito da domenicocoluccio
salve posso dare la rucola alla baby pardalis?mi potete inviare una immagine della pianta del tarassaco.
Citazione:ma il radicchio rosso o verde
Messaggio inserito da trifoCitazione:
salve posso dare la rucola alla baby pardalis?mi potete inviare una immagine della pianta del tarassaco.
nel sito del tartaclub c'e' una sezione molto interessante inerente
le erbe tipo il tarassaco,ad ogni modo la pardalis e' una specie di tartaruga che cresce parecchio(ti consiglio di chiedere consiglio a "luca-ve"che che oltre ad essere un esperto le alleva anche)quindi se posso darti un mio parere sarebbe bene che tu non la abituassi a rucola e insalate varie...
piuttosto se proprio devi,prova col radicchio invece della rucola ha un rapporto calcio/fosforo piu' indicato.
ciao
Citazione:
Messaggio inserito da domenicocoluccioCitazione:ma il radicchio rosso o verde
Messaggio inserito da trifoCitazione:
nel sito del tartaclub c'e' una sezione molto interessante inerente
le erbe tipo il tarassaco,ad ogni modo la pardalis e' una specie di tartaruga che cresce parecchio(ti consiglio di chiedere consiglio a "luca-ve"che che oltre ad essere un esperto le alleva anche)quindi se posso darti un mio parere sarebbe bene che tu non la abituassi a rucola e insalate varie...
piuttosto se proprio devi,prova col radicchio invece della rucola ha un rapporto calcio/fosforo piu' indicato.
ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Ah,il songino sarebbe la valeriana? Bene, non sapevo se darlo perche' non conoscevo il rapporto Ca/P
Peccato che non è economico!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti