Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly
Da quasi un mese a casa mia c'è un via vai di persone, cosa a me poco gradita, non sono un eremita, ma mi preoccupo per le mie piccole.
Questa settimana ho gli imbianchini in casa che stanno verniciando il balcone dove ho le mie baby appena nate.
Morale della favola ieri mi decido di ritirarle e metterle "al sicuro" e me ne sparisce una, naturalmente loro non sono stati!
Che nervoso!![]()
Citazione:
hai ragione!
Gli imbianchini sono dei ladri!
Vedessi che prezzi che fanno poi per tinteggiare un paio di stanze!
Mandi
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Allora non avete proprio capito!!!
Prima di tutto Andrea io sono calmissima, non vedo il motivo che ti ha indotto a scrivermi che dovrei essere la prima a stare calma, secondo Jack qui la questione non sta nel fatto di conoscere o meno un cantiere ma nel saper agire di conseguenza se capita qualcosa che si poteva anche prevedere!
Mekkis io non ho affatto suggerito la linea dura come la definisci tu, ho solamente detto che si può provare a dire a quelle persone che se non salta fuori la baby scatta la denuncia con le relative consegueze (si può aggiungere il fatto che possedere tarta senza documenti aumenta il rischio) solamente per mettere il caghetto ai relativi ladri, non ho mai parlato di avvocati e pixxe varie!!!
Citazione:
...
Secondo: Mi sono vista costretta a modificare un post perchè conteneva termini...non consoni al normale linguaggio da forum, nelle regole è detto "linguaggio indecoroso" (http://www.tartaclubitalia.it/forum/regolamento.asp)
Vi prego di fare attenzione a cosa scrivete e a che termini siano da usare e quali no.
...
Citazione:
Messaggio inserito da mekkisCitazione:
...
Secondo: Mi sono vista costretta a modificare un post perchè conteneva termini...non consoni al normale linguaggio da forum, nelle regole è detto "linguaggio indecoroso" (http://www.tartaclubitalia.it/forum/regolamento.asp)
Vi prego di fare attenzione a cosa scrivete e a che termini siano da usare e quali no.
...
si, scusate, sono io.
sono nuovo e sono solito discorrere di politica o metal su forum di selvaggi senza dio.
trovo molto interessante però il fatto di un forum privo di sconcezze perchè eleva lo spirito della discussione.
scusate, farò il bravo.
Citazione:
Messaggio inserito da SoulflyCitazione:
hai ragione!
Gli imbianchini sono dei ladri!
Vedessi che prezzi che fanno poi per tinteggiare un paio di stanze!
Mandi
Beh dai non volevo criticare la categoria!
Fino a sabato li ho in mezzo ai piedi, mi fa arrabbiare il solo fatto che questa primavera le volevo portare in campagna da mio fratello, quattro case in croce e tanta tranquillità.
Per vari motivi non ho potuto farlo, mi inventerò qualcosa per la prossima primavera, nella speranza che quest'anno l'inverno venga in fretta...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti