Citazione:
Messaggio inserito da Lelletta
Non volevo trattare qui, ma avere informazioni su qualche allevatore o negozio. Diciamo che se si vuole il cites, dove mi sono informata, è più difficile trovarle e i prezzi salgono vertiginosamente, a volte sono il tripòo o anche più! Se te lo danno!
Citazione:
Messaggio inserito da tartamauCitazione:
Non volevo trattare qui, ma avere informazioni su qualche allevatore o negozio. Diciamo che se si vuole il cites, dove mi sono informata, è più difficile trovarle e i prezzi salgono vertiginosamente, a volte sono il tripòo o anche più! Se te lo danno!
Purtroppo i prezzi degli animali in regola sono anche molto alti se si rapportano a quelli che si trovavano con finte cessioni gratuite non più tardi di un anno fa. Tuttavia se acquisti una tarta con cites, non hai alcun problema e ne puoi disporre liberamente. Chi ha avuto tartarughe per cessione gratuita ha animali che per il legislatore sono comparabili agli wilde, quindi con l'unica possibilità di detenerle, anche se in pratica le ha pagate, e non il possesso. Discorso un po' complesso ma dai risvolti pratici notevolmente diversi...
Citazione:
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti