Citazione:
Messaggio inserito da golia
Ciao e rieccomi!!...ho seguito i vostri consigli e l'ho coperta,ma la piccolina si sposta sempre(anche se e'molto lenta) e nn so' davvero piu' cosa fare!nn so se entrarla come ha fatto kiria con le sue,oppure darle da mangiare e lasciarla fuori!booo,mi dispiace vederla cosi!
Darle da mangiare e lasciarla fuori è una decisione condizionata dalla temperatura esterna. Se la massima non rimane sopra i 16/18° per qualche ora, la piccola probabilmente non sarà in grado di digerire e assimilare le sostanze di cui ha bisogno. Dovresti fare delle prove dandole da mangiare e bere per qualche giorno all'aperto e vedere se aumenta di peso o se diminuisce.Non credo che ormai andrà più in letargo e quindi non correrà pericoli. In caso tu noti diminuzioni di peso, affronteremo la possibilità di metterla in casa.
Ma non ho ancora capito a che specie ti riferisci e quindi se questi consigli sono validi e non sarebbe male un aggiornamento sulle temperature minime e massime, perché qui da me in questi ultimi giorni sono salite parecchio e immagino che nella tua regione siano ancora più alte.