Un mio caro amico possiede una tarta HH che in questi giorni ha deposto 2 ovetti il primo il 10/06/2008, il secondo il 12/06/2008 premesso che l'anno scorso è stata coperta diverse volte da una THB che nel mese di settembre è stata rubata dal suo giardino e che quest' anno è stata coperta svariate volte dalla mia tarta greca (non sò se sia possibile la fecondazione tra le due) Vorrei sapere visto che per me è la prima volta, come vedere se le uova sono realmente feconde e come trattare le stesse. Ho letto da qualche parte che non bisogna assolutamente capovolgere l'uovo, io per paura che venga spostato dalle tarte visto che in questo momento si trovavano in terrario ho preso le uova e le ho messe in una scatola con terra e l'ho esposta al sole nella stessa posizione in cui le aveva deposte la tarta. Ditemi se ho fatto bene e cosa occorre fare ancora. Sono preoccupato per il clima che non è in questo periodo di aiuto visto che si passa velocemente da giornate di 30 gradi a giornate di 15 gradi.
Grazie in anticipo
ciao