QUARANTENA oppure NO

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » dom mag 11, 2008 3:51 pm

SUELO

x essere Hermanni lo erano.....ma credimi nn mi son soffermata a vederli... Il maschio tampinava una F (presumo) ma mica sio se era la sua o una nuova....
Che cretina.....è andata a raommolare tartarughe da chissa chi... La cosa che mi fa male è che avendole messe tutte assieme...se le sue han qualcosa...le piccole sono a rischio, le piccine son + deboli delle adulte che possono essere portatrici sane (capita mi pare).

X ORA son belle vispe.han mangiato..pare tutto ok... ma ora chiudo e vado a rivedermele...

mag

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » lun mag 12, 2008 5:30 pm

PICCOLO AGGIORNAMENTO

oggi purtroppo nn son riuscita a fare le analisi delle feci ... ho qualche problema familiare... ma le bimbe sono in salute (almeno all'apparenza) mangiano e corrono x il recinto... Spero di poter provvedere domani o dopo, devo solo prendere un permesso in ufficio.

vale

Messaggioda vale » mer mag 14, 2008 3:56 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Prima di dare farmaci per i vermi fai fare l'analisi delle feci, magari i vermi non li hanno o ne hanno in quantità fisiologica.
La quarantena, per le tarte, ha senso se dura almeno un paio di anni...io credo che, visto che conosci chi le ha tenute, visto che non c'era sovraffollamento in quel giardino....puoi tenerle semplicemente un paio di mesi in osservazione...

Ciao Simo....che piacere riscriverti...una domanda...ma come si fa a sapere se hanno i vermi?
IO non ho mai fatto fare gli esami delle feci ne ai genitori nè alle piccole...dovrei?

Pablo

Messaggioda Pablo » gio mag 15, 2008 6:58 pm

Ciao Saluti a tutti dalla new entry.. Pablo

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » gio mag 15, 2008 7:50 pm

PIACERE VALE:X

BENVENUTO PABLO:)

che tarta avete........di terra .... esotiche o acquatiche???

magda

Torna a “Terrestri Mediterranee”