Buon giorno a tutti!!!!!!!
ho un problema enorme!!!! ho 2 tartarughine (trachemys scripta orecchie gialle) che sono nate a marzo,una delle due purtroppo non sta bene, è da agosto che è mogia mogia, all'inizio mangiava e nuotava adesso invece non mangia e dorme soltanto a volte si sveglia e si fa una nuotatina... è dimagrita tantissimo e sono 2 giorni che dorme!!!! l 'ho separata dall'altra sennò quando gli sale sopra la butta in acqua e non reagisce, galleggia soltanto!!!!!!!! l'ho messa in una bacinella che ho comprato appositamente per le tartarughine, con un filo d 'acqua e lo spot acceso in modo che non abbia freddo...gli ho messo anche un po di pesce fresco e gamberetti ma nn li ha toccati!!!!!!!! all'inizio pensavo fosse in un semi letargo ma ad agosto mi sembrava un po strano....
Adesso invece sembra proprio in letargo ma ho paura che non sia quello, ma che stia veramente male!!! per fortuna esiste un veterinario specializzato in rettili e quando l ho portata mi ha detto che era per la mancanza di sole e quindi il metabolismo non si era messo in moto, allora ho iniziato a metterla al sole e per i primi 2 giorni mangiava e poi..... si è messa a dormire fino ad oggi!!!! purtroppo il veterinario è in ferie voi potete dirmi per favore (GIUSTO PER TRANQUILLIZZARMI) se puo essere veramente in letargo o se sta male sul serio???????!!!!!!!!!!!! so che così è un po difficile darmi una risposta ma per favore in base alla vostra esperienza cosa mi potete dire???????
VI RINGRAZIO DI CUORE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
Non scrivere come se fosse un sms, grazie.