Si ha mangiato solo 1 neon ,secondo me era abituata a un ambiente piccolo dove il pesce gli sfuggiva difficilmente perche la vedo un po tontolona ha dentro l'acquario 7 pesciolini ma ne ha mangiato solo 1,perche si nascondono in mezzo alle piante e ai tronchi!
Metti più pesci nell'acquario, se sai dove reperirle potresti usare le gambusie così risparmi, comprare neon da dare in pasto non mi sembra molto conveniente.
No non è economico perche li pago 1,30 euro e non ce neanche tanta "carne"! Ora sara un impazzimento abituarla al morto pero forse è troppo piccola per accettare il morto.
È impressionante quando sono tornato da lavoro ho ritrovato solo 2 pesciolini in totale ne erano 7 non posso andare avanti cosi si è mangiata 8 euro di pesce ho deciso allevero gambusie in un altro acquario!!!
ciao manuele.... come rimedio più economico ,potresti recarti al fiume piu vicino e prendere con un semplice retino i piccoli pesci che nuotano in branco... ne ho visti prendere anche a decine con un solo tentativo.... è molto piu economico che spendere 8 euro al giorno...
Mi chiamo Manuel comunque sabato pomerigio mi rechero qui vicino Roma a Maccarese che ci sono dei canali perchero di prendere qualcosa con retino ci sono Gambusie e Gamberetti. Ma posso dare i gamberetti vivi alla Mata??
visto che è ancora relativamente piccola perchè non inizi ad abituarla al morto è utile per quando sarà più grande e li di pesce ce ne vuole mooolto di più,una volta cresciuta è difficile farle cambiare registro.