premetto la foto non e' mia......, perchè l'animale non e' ancora a casa mia, ma come dimensione dovremmo esserci.
sabato la dovrebbe essere a casa.
è un regalo di un amico che torna dal centro america. quando mi ha anticipato via mail di questo regalo mi ha detto che dovrebbe essere intorno ai 22-23 cm di carapace, che è voracissima e che non ha potuto prendere una coppia perchè al centro avevano solo 4 femmine.
il costo non lo conosco(ovviamente), oggi partiva e ha detto di aver perso mezza giornata per ritirare i documenti, ha un microchip...... effettivamente per esperienza avuta in sub america la registrazione e tutto l'iter per regolarizzarle e faticoso,ma a differenza nostra in una giornata ti mettono in condizione di poter esportare l'animale.
qualche nozione c'è l'ho su questa specie, ma ulteriori consigli sono
ben accetti.
ho già pronto un vecchio acquari che avevo dismesso e che sto attrezzando,anche se non è molto grande 120 x 50 x 60. domani mando a comprare qualche nuova radice di mangrovia, qualche bel sassone la pompa da 1500 l/h c'è il riscaldatore anche. mancano uva/uvb devo creare qualche zona emersa abastanza grande.
cmq non vedo l'ora che venga sabato
Immagine: 36,8 KB