un nuovo arrivo speciale=)

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
pigrizia

un nuovo arrivo speciale=)

Messaggioda pigrizia » sab set 18, 2010 6:58 pm

nuovo arrivo.....stanchezza...così la ho chiamata è una tartarughina strana.appena posso posto le foto.la mia domanda era:la nuova arrivata sale sulla zona basking ma quando vado a quardarle lei si tuffa giu' di colpo e inizia a nuotare verso il basso e contro il vetro...sembra quasi matta perche nuota veloccissima adosso al vetro perchè??? però è molto vispa mentre l altra sta sempre tra la metà della zona emersa e l acqua.e non si muove quasi mai...io ancora metre era sola pensavo fosse per le temperatrure basse ma se l altra è molto vispa mi viene da escluderlo......la negoziante la nutriva con gamberetti adesso ha appena magiato una lumachina =) si sta ambientando bene e soprattutto non litigano...mi sapreste dire perchè quella nuova gli fa quell'effetto quando mi vede e percghè l altra e sempre li ferma ?? grazie mille =) : Bash : : turtlec :
pigrizia e stanchezza...

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: un nuovo arrivo speciale=)

Messaggioda Filly » sab set 18, 2010 7:11 pm

Dagli tempo di ambientarsi! : turtlec :

pigrizia

Messaggioda pigrizia » sab set 18, 2010 7:20 pm

grazie filly =)....e secondo te perchè l altra sta sempre li ferma?
pigrizia e stanchezza...

pigrizia

Messaggioda pigrizia » dom set 19, 2010 2:36 pm

ho una domanda...la nuova arrivata ha una strana cosa bianco tipo un pezzettino di pelle bianca sul collo cosa potrebbe essere adesso posto le foto del carapace del piastrone e del collo...grazie mille ..speriamo non sia niente..:Immagine...Immagine...Immagine...Immagine...Immagine...Immagine...Immagine. cosa potrebbe essere??? grazie mille : Bash : : Bash : : Nurse :
pigrizia e stanchezza...

EDG

Messaggioda EDG » dom set 19, 2010 7:12 pm

Non si capisce se è una ferita cicatrizata, causata possibilmente da un morso di un'altra tartaruga (e in tal caso non hai niente da fare), oppure se è un fungo o qualcosa del genere. Potendola guardare solo in foto non credo che si potrà mai sapere, quindi ti consiglio di farla vedere a un veterinario, anche perchè nel secondo caso non saprei eventualmente cosa suggerirti.
Ultima modifica di EDG il dom set 19, 2010 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

pigrizia

Messaggioda pigrizia » dom set 19, 2010 8:19 pm

ok...penso allora sia un morso perchè nel negozio dove le vendevano erana in un terraquario piccolo e cè nè erano una quuindicina....e io ho scelto quella circa della stessa grandezza dell altra, le altre erano piu' grandi..
pigrizia e stanchezza...

Torna a “Acquatiche e Palustri”