Citazione:
Messaggio inserito da Marta
che tristezza...quoto supersubaruman, senti agostino in privato perchè dubito che uno così le porti da un veterinario...sai com'è, troppi soldi e troppa perdita di tempo..e poi dove altro le metterebbe se non di nuovo nel sottoscala?????????????
tremendo, la crudeltà non ha limiti
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
per una volta sei d`accordo con me.. da segnare nel calendario questa data..Citazione:
che tristezza...quoto supersubaruman, senti agostino in privato perchè dubito che uno così le porti da un veterinario...sai com'è, troppi soldi e troppa perdita di tempo..e poi dove altro le metterebbe se non di nuovo nel sottoscala?????????????
tremendo, la crudeltà non ha limiti
Citazione:
Messaggio inserito da Jack-tarta
ad esempio qui da me, i negozi ritirano, quasi sempre, animali che non puoi tenere..cercano di venderli e se non trovano nessuno li danno in regalo (vedrai che gratis qualcuno le prende)
Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
.. è due giorni che nn riesco a smettere di pensare....
sabato mattina, una mia amica mi chiama dicendo che un suo amico ha a casa sua 2 tartarughe che ha preso "così tanto per....." (????????????????????????????????????????? )[:216]...ed ora nn sa che farsene, e le regala al primo che capita.
così la mia amica, dice..che le fanno pena e che me le vuole far vedere per capire se stanno bene o no... così da poter valutare se tenerle o meno.
me le porta......
ragazzi...che tristezza infinita..
acqua congelata.
vaschetta di 40 cm x 20 cm con dentro le due tartarughe grandi circa 10 cm l'una.
l'acqua era PUTRIDA ...tanto che per vederle ho dovuto tirarle fuori dall'acqua!
eh...Dio mio...
una aveva gli occhi....coperti da una patina rosastra....era cieca..tanto che nn si è accorta nemmeno che la stavo prendendo in mano!....mi ha fatto una tristezza infinita...nn sapete quanto...
l'altra ne aveva uno così e l'altro normale...
la mia amica nn se l'è sentita di tenerle...
nn si era nemmeno accorta dei loro occhietti (tanto era spoorca l'acqua)
mi ha detto che qs suo amico le tiene in un sottoscala freddisiiiiiimo, perchè sua mamma nn le vuole in casa...
beh...ovvio........perchè si sa...........al fastidio che possono dare 2 tartarughe d'acqua in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ho parole..io nn ho potuto tenerle....e lei nn se la sentiva....ed ora le ha riportate al "proprietario".........
secondo voi....una persona che vuole disfarsi di due tartarughe che nessuno vuole.... come deve fare?devo fare qualcosa! gliele devo fare portare da qualcuno che se ne occupi...ma chi?'??..come faccio??? ...
nn riesco a smettere di pensarci... [:243]
[:216]
Citazione:
anche se sono malate?spariamo che qualcuno le prenda..in genere si scoraggiano se sono malate...
si purtroppo è proprio quello che temo!
credo che la gente si scoraggi parecchio sapendo che sono malate...
Citazione:
Messaggio inserito da Jack-tarta
ad esempio qui da me, i negozi ritirano, quasi sempre, animali che non puoi tenere..cercano di venderli e se non trovano nessuno li danno in regalo (vedrai che gratis qualcuno le prende)
Citazione:
Intanto senti il tipo e vedi se le porta da un veterinario specializzato e se non sembra disposto cerca di sentire il wwf e di a sto tizio che per maltrattamenti sugli animali si va in galera!! Ah ti consiglio di sentire agostino in privato!
Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowersCitazione:
Intanto senti il tipo e vedi se le porta da un veterinario specializzato e se non sembra disposto cerca di sentire il wwf e di a sto tizio che per maltrattamenti sugli animali si va in galera!! Ah ti consiglio di sentire agostino in privato!
provo a chiedrerte alla mia amica di sentirlo (xkè io nn lo conosco...e nn voglio nemmeno conoscerlo) e chiederglielo....ma dubito che spenda soldi per un veterinario se nn spende nemmeno soldi x cambiargli l'acqua (nn fatemi commentare..andrei sul pesante)
il wwf può fare qualcosa ...in abiatzione privata? cioè...come funzionanao qs cose?? nn ho proprio idea....
...
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 357 ospiti