Ciao a tutti..mi presento,mi chiamo Francesco e sono di Caserta..sono un amante degli animali ma la mia passione piu grande sono le tartarughe,sia d'acqua dolce,che d'acqua salata e di terra.Ho da un pò di tempo un allevamento di tartarughe d'acqua dolce in particolare (trachemys scripta scripta-trachemys scripta elegans-ibrido-trachemys scripta troostii) ho allevato anche delle graptemys e adesso allevo un ocadia sinesis.
ho fatto dei video e li ho postati su youtube perche' non so se qui si possono mettere,se volete potete commentarli anche direttamente su youtube,vi do il mio canale..basta che andate sui miei video (ogni tanto ne metto qualcuno nuovo quindi visitatelo spesso) e fatemi sapere se vi piacciono loro e se vi piace il mio allevamento

il link del mio canale e' :
http://www.youtube.com/user/allevatoretrachemys1 fra poco ne metterò uno nuovo di una baby di troostii veramente carina anzi carino

ciao a tutti e buona serata.
allevamento professionistico-animalisti-specii protette legali solo per allevamenti e acquariologie specializzate.