trachemys ha scritto:Raga invece io le mie trachemis le posseggo da ottobre scorso ormai è quasi un annno che sono con me ,una è scripta scripta mentre la seconda è un elegans,le misure sono le seguenti, la ss misura 10 cm, mentre la elegans misura 8 cm .Che dite posso farglielo fare il letargo? oppure devo rimandare ancora? e se possono farlo ,mi spieghereste come si fa a farglielo fare?' dato che con le acquatiche sono alla mia 1 esperienza.Non vorrei commettere errori in merito.Aspetto vostri consigli .Ciao a presto.
okkiblu90 ha scritto:Ho comprato tutto ciò che occorre, lampada UV-A, che ha la dopia funzione.cioè riscalda anche, poi termometro digitale, pompa-filtro e altre cose per creare l'habitat...finchè non sarà troppo grande per questa ubicazione attuale penso che abbia tutto per il momento.......per quando sarà grande ovviamente allestirò un posto migliore e più grande... Ho dei dubbi sull'alimentazione, mangia solo gammarus e un mangime (ottima marca) multigran con antiossidanti, vitamina omega e e C, ma ovviamente glielo do moderatamente. ...
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti