Cambio città

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
mozzilla

Cambio città

Messaggioda mozzilla » lun mag 25, 2009 12:58 pm

Ciao a tutti.Ringrazio Miglio per l'indicazione.
Avrei bisogno di qualche consiglio perchè devo cambiare città(devo attraversare mezza italia :cry: ) e non so proprio come fare per trasportare la mia tss.Avete esperienza al riguardo? o magari sapreste indicarmi a chi rivolgermi? grazie.

Barbara
Contatta:

Re: Cambio città

Messaggioda Barbara » lun mag 25, 2009 3:08 pm

Ti sposterai in auto?
Io in auto ho trasportato per oltre 500 chilometri due scripta a questa maniera: messe in una vasca di quelle sottoletto (le trovi all'ikea, nei brico e qualsiasi ipermercato nel reparto casalinghi) con sotto foglie ed erba ben bagnate.
Ho sistemato la vasca nel portabagagli in modo che non sballottasse e rimanesse più al buio possibile così non si stressano e sono arrivate sane salve e tranquille a destinazione :)
Per il trasporto più è piccolo lo spazio che hanno a disposizione e meglio è quindi se devi acquistarla ti conviene acquistare qualcosa di dimensioni proporzionate a loro e non tanto più grande :)
Se sono piccole vanno benissimo anche i normali contenitori da frigo con il coperchio sul quale potrai fare qualche foro per l'aerazione :wink:

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » lun mag 25, 2009 5:15 pm

potresti usare i contenitori di plastica dotatai di coperchio non ermetico che trovi nei centri commerciali e ci sono di tutte le dimensioni-

mozzilla

Messaggioda mozzilla » dom mag 31, 2009 10:34 pm

ma in aereo ? nn si puo' :((((

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » lun giu 01, 2009 4:12 am

mozzilla ha scritto:ma in aereo ? nn si puo' :((((

Eh... mozzilla.

Non si può o meglio è troppo complicato e pieno d'imprevisti che fai prima ad andarci e arrivarci in macchina o in treno.

Torna a “Acquatiche e Palustri”