truffa on-line!help!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Lampasona

Messaggioda Lampasona » mer ago 29, 2007 5:57 pm

"Caro" ettore se tu devi andare da Roma a Milano, prendi il treno o ti metti dentro ad una scatola chiusa senza avvertire chi trasporerà il pacco che dentro la scatola c'è una persona invece che dei trapani?

Un coriere che spedisce animali vivi (se non erro in italia c'e ne stà solo uno) non si fa pagare meno di 90 euro ma trasporta la scatola con le dovute attenzioni.

Tra l'altro la legge VIETA la spedizione di animali fatta "di nascosto" quindi il tuo esempio degli animali che hai visto appena arrivat in un negozio non vale in quanto quella spedizione era regolare.

Ciao

ETTORE
Contatta:

Messaggioda ETTORE » mer ago 29, 2007 8:14 pm

"Caro" ettore __tra virgolette come a dire che si intende il contrario__ quando si passa a insultare senza neanche avere il coraggio di quello che si dice la discussione è finita,per me, ciao.

simon@

Messaggioda simon@ » mer ago 29, 2007 8:19 pm

Ragazzi plachiamo gli animi ;)
Il CARO tra virgolette non può essere considerato un insulto, francamente.
A questo punto la questione rimane tra tartaboy e chi deve assumenrsi la responsabilità di cosa ha venduto.
A Cesena chiariranno e poi sapremo, magari gli sviluppi.
Non mi sembra ci siano i motivi per creare attriti tra utenti...no?
Forza, che il tartabeach è vicino!:D

Michele

Messaggioda Michele » mer ago 29, 2007 8:40 pm

il titolo diceva TRUFFA ON-LINE! HELP!
Ha definito figlio di padre ignoto il titolare del negozio
Non avrà detto il nome del negozio ma si sapeva benissimo di chi parlava.
Se a voi questi sembrano dei complimenti...
In più altri utenti hanno avuto la bella idea di trarre conclusioni affrettate accusando il negozio di avere delle TSE da sbolognare alla svelta spacciandole per altre specie!

simon@

Messaggioda simon@ » mer ago 29, 2007 9:34 pm

chi trae conclusioni affrettate sbaglia sempre, in ogni caso.

alexalex
Contatta:

Messaggioda alexalex » mer ago 29, 2007 11:24 pm

Io avevo acquistato da loro e mi avevano spedito le tarta in perfette condizioni: quindi giudizio personale positivo. Detto questo avevo inviato un email anch'io all'azienda per chiedere spiegazioni in merito a questa discussione e capire se fidarmi o no ancora di loro...non ho ricevuto risposta e mi sarebbe piaciuto se almeno qui in questo tread avessero chiarito il perché dello scambio o errore che sia.

Saluti

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » gio ago 30, 2007 12:12 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

chi trae conclusioni affrettate sbaglia sempre, in ogni caso.

sono daccordo, e mi dispiace che si stiano creando situazioni antipatiche a causa del mio post. per quanto mi riguarda la discussione sul forum finisce qui, ne aprirò eventualmente un'altra per gli aggiornamenti. per gli insulti ho già chiesto scusa e -ripeto- so di avere sbagliato, non per niente sono stato censurato, e comunque era un momento di rabbia, anche a me dà fastidio, rileggendo la discussione, trovare quel picco di nervosismo da parte mia...ad ogni modo spero davvero, e sono convinto, che sarà un buon tartabeach per tutti...:):):)

milly

Messaggioda milly » gio ago 30, 2007 11:56 am

Scusa.. su quale sito l'hai ordinata??

yuri

Messaggioda yuri » gio ago 30, 2007 12:22 pm

su postalmarket:o)

Tartaman

Messaggioda Tartaman » gio ago 30, 2007 12:59 pm

Esiste ancora?

Tortugo

Messaggioda Tortugo » ven ago 31, 2007 11:56 am

io non voglio parlare di spedizioni, di animali morti o di animali in genere....le persone che lavorano in questa azienda sono persone che hanno una certa competenza, che vendono degli animali, per mia eseperienza ( e ne ho presi diversi!), sani...è chiaro che qui si sono verificate una serie di "incomprensioni" e di circostanze che hanno portato a questo..la mortalità abbastanza elevata dei piccoli, un errore di nomenclatura che penso si sia verificato in partenza, non all'arrivo...e così via...
é evidente che la cosa è da chiarire, ma io sono uno di quelli che ha fiducia nel "personale" (dato che si sa a chi mi riferisco!) dell'azienda. E' possibile che il problema sia stato a monte!
tartasaluti

Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » ven ago 31, 2007 1:07 pm

Condivido quanto detto da davide al 100%!!!
Persone serie e soprattutto esperti di tartarughe...a differenza del 99% degli altri commercianti.

aurora
Regione: lazio

Messaggioda aurora » ven ago 31, 2007 1:37 pm

E' doveroso anche da parte mia confermare la serieta' e la gentilezza di queste persone, e la non serieta'( e la mancata conoscenza dell'animale che vendono ) di TANTISSIME altre.. !!

Tartaman

Messaggioda Tartaman » ven ago 31, 2007 1:37 pm

Scusate, ma mi sembra di aver capito che fin dal principio è stato detto che si poteva ovviare all'equivoco, quindi dov'è il problema? ;)
Tra l'altro, qualcosa mi sfugge... perchè fucilare la suindicata azienda,per errori o incomprensioni, quando il 90% dei negozi in italia, dalla sicilia al piemonte, sono gestiti da persone incompetenti che ti dicono e vendono quello che preferiscono?
La spedizione? La mia unica esperienza è stata positiva, poi se ricordo bene c'è un sito tedesco che addirittura spedisce in tutta europa, tranne che in italia...forse noi ci teniamo di più agli animali rispetto al resto d'europa? si, certo...a me sembra che come al solito siamo il fanalino di coda. E poi sapete benissimo che gli animali viaggiano impacchettati da una parte all'altra del pianeta...quindi.....bo???
E ancora, perchè dovrei prenderla in maniera personale, il problema non è tra tartaboy e l'azienda?
Perdonatemi, ma dopo 4 pagine di discussione ci capisco meno che all'inizio:D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » sab set 01, 2007 12:02 am

io non voglio entrare in discussioni altrui, volevo solo testimoniare la mia esperienza. Quando ho letto che sono stati indicati come persone non competenti ho voluto precisare che non è così...e moltissimi la pensano come me, tutto qua...per il resto non sto a giudicare nessuno, assolutamente, perchè non spetta a me giudicare...sonon sicuro si è trattato di un'incomprensione!
tartasaluti!;)

Torna a “Acquatiche e Palustri”