Citazione:
Messaggio inserito da AZ. AG. NATURAVIVA
RISPONDIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUANTO DECINE E DECINE DI CLIENTI HANNO LETTO IL FORUM E CI HANNO TELEFONATO RINNOVANDO LA FIDUCIA IN NOI. ANZITUTTO SE IL CLIENTE SI SENTE RAGGIRATO HA L'OBBLIGO DI PRESENTARE DENUNCIA PRESSO IL CORPO FORESTALE ALTRIMENTI RISCHIA DI ESSERE DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE. INOLTRE ESISTE LA POSSIBILITA' DI RECESSO SE QUANTO ARRIVATO NON CORRISPONDE A VERITA'. PER QUANTO CONCERNE STERNOTHERUS INVIATE AL POSTO DI KINOSTERNON O KHONII AL POSTO DI CAGLEI NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO ALTRIMENTI AVREMMO SOSTITUITO O RIMBORSATO L'ACQUISTO. A NOI PIACE GUARDARE IN FACCIA TUTTI I NOSTRI CLIENTI QUANDO LI INCONTRIAMO ALLE FIERE.
Citazione:
Messaggio inserito da cyberlucky
ANZITUTTO SE IL CLIENTE SI SENTE RAGGIRATO
HA L'OBBLIGO DI PRESENTARE DENUNCIA PRESSO IL CORPO FORESTALE
ALTRIMENTI RISCHIA DI ESSERE DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE.
Io questa frase la capisco così: o ci denunci e facciamo luce in sede legale
oppure ti denunciamo noi per diffamazione.
Se questa frase fosse stata rivolta a me, sarei corso subito dalla forestale.
O pensate che io sia troppo malizioso?
Citazione:
Messaggio inserito da AZ. AG. NATURAVIVA
RISPONDIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUANTO DECINE E DECINE DI CLIENTI HANNO LETTO IL FORUM E CI HANNO TELEFONATO RINNOVANDO LA FIDUCIA IN NOI. ANZITUTTO SE IL CLIENTE SI SENTE RAGGIRATO HA L'OBBLIGO DI PRESENTARE DENUNCIA PRESSO IL CORPO FORESTALE ALTRIMENTI RISCHIA DI ESSERE DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE. INOLTRE ESISTE LA POSSIBILITA' DI RECESSO SE QUANTO ARRIVATO NON CORRISPONDE A VERITA'. PER QUANTO CONCERNE STERNOTHERUS INVIATE AL POSTO DI KINOSTERNON O KHONII AL POSTO DI CAGLEI NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO ALTRIMENTI AVREMMO SOSTITUITO O RIMBORSATO L'ACQUISTO. A NOI PIACE GUARDARE IN FACCIA TUTTI I NOSTRI CLIENTI QUANDO LI INCONTRIAMO ALLE FIERE.
Citazione:
Messaggio inserito da tartaboy
Senza alimentare inutili polemiche e senza entrare troppo nei particolari in un forum pubblico, cosa che mi sembrerebbe fuori luogo, dico solo che non vedo gli estremi per l’accusa per diffamazione(non mi sembra di aver mai fatto nessun nome), e che spero fermamente di poter, a questo punto, restituire le due Trachemys rimaste l’8 settembre in occasione del Tartabeach 2007, discutendo nella stessa sede sul da farsi per la terza tartarughina, purtroppo deceduta. Anche a me piace guardare le persone in faccia! Certamente non capisco perché alle e-mail inviate non mi è mai stata data risposta, o perché non è possibile scrivere una recensione on-line su un prodotto acquistato, né perché nessuno si sia preoccupato di puntualizzare, contraddicendomi, la questione puramente tassonomica (dato che siamo su un forum di appassionati potrebbe solo risultare interessante)da cui tutto prende inizio, ma mi fa piacere che decine e decine di vostri clienti abbiano comunque speso una telefonata solo per rinnovare la fiducia nei vostri confronti…io spero di poterlo fare alla fiera tra una decina di giorni. Ci vediamo a Cesena.
Citazione:
Messaggio inserito da AZ. AG. NATURAVIVA
RISPONDIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUANTO DECINE E DECINE DI CLIENTI HANNO LETTO IL FORUM E CI HANNO TELEFONATO RINNOVANDO LA FIDUCIA IN NOI. ANZITUTTO SE IL CLIENTE SI SENTE RAGGIRATO HA L'OBBLIGO DI PRESENTARE DENUNCIA PRESSO IL CORPO FORESTALE ALTRIMENTI RISCHIA DI ESSERE DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE. INOLTRE ESISTE LA POSSIBILITA' DI RECESSO SE QUANTO ARRIVATO NON CORRISPONDE A VERITA'. PER QUANTO CONCERNE STERNOTHERUS INVIATE AL POSTO DI KINOSTERNON O KHONII AL POSTO DI CAGLEI NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO ALTRIMENTI AVREMMO SOSTITUITO O RIMBORSATO L'ACQUISTO. A NOI PIACE GUARDARE IN FACCIA TUTTI I NOSTRI CLIENTI QUANDO LI INCONTRIAMO ALLE FIERE.
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti