negozio

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » gio mar 23, 2006 3:44 pm

E ci fai pure ingegneria.........ci sono svariati paesi in cui la manodopera costa anche di meno , ma te andresti ad impiantare una fabbrica in Angola? O in Perù?!
Quando studiavo da ingegnere l'università di Roma era pieno di studenti cinesi.
Studiavano come bestie, negli US sono i migliori nelle materie scientifiche.

Da anni il governo costruisce autostrade, ferrovie, aereoporti, infrastutture, zone industriali, centrali elettriche, acciaierie, le università sfornano laureati a milioni l'anno, ecc il tutto certamente abbinato ad un costo bassissimo di manodopera e mancanza coatta di conflitti sociali, non è solo nella manodopera a basso costo il successo della Cina.
Ma l'italiano medio lo capirà solo quando sarà costretto dalla nostra inefficienza politica industrale ed amigrare in Cina.

Competività: Italia 47° dietro Botswana
L'Italia nel rapporto 2004 di Freedom House è l'unico paese europeo con la stampa parzialmente libera, meglio di noi il Costarica, peggio la Turchia ma li le cose stanno migliorando.

E poi faccimo le pulci alla Cina!!!

abbaiare alla luna non risolve i problemi. [:115][:163]
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman

Siamo precisi! in Cina non hanno chissa quale politica economica grazie alla quale si stanno sviluppando industialmente. Semplicemente, come già detto, i costi della manodopera sono un centesimo do quelli italiani e i diritti umani non esistono quindi gli si può far fare quello che si vuole!! Ah per la cronaca tutto quello che è tecnologia li manco sanno come si fa!! E sopratutto hanno solo industri manifatturiere!

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » gio mar 23, 2006 3:46 pm

Achab, nel forum c'è gente che come tratti argomenti inerenti al nostro futuro politico sociale si inalberano e fanno fuoco e fiamme ma come possono smadonnano contro immigrati, mussulmani ecc senza che nessuno li censuri........ma come mai??;)

Citazione:
Messaggio inserito da Achab

E poi scusa Spider, ma sinceramente frasi come "Sti bastardi di Asiatici" andrebbero almeno moderate, oppure attendiamo l'intervento dell'apposito moderatore?

Fai una cosa buona cancellalo in prima persona.

;)

Mensio

Messaggioda Mensio » gio mar 23, 2006 4:12 pm

Pur non trovandomi d'accordo con i toni usati, la critica di spider alla sensibilità degli asiatici verso qualsivoglia specie animale appare poco criticabile!
In sostanza, quando si ha occasione di vedere (per chi ne ha il coraggio e ... lo stomaco) immagini dei loro mercati e mattatoi, penso non si possa fare altro che pensare le stesse cose del nostro amico che forse ha alzato un po' troppo i toni.
Sono d'accordo, anche in Italia ci sono situazioni raccapriccianti (vedi ad es. il trasporto degli animali vivi etc.), ma MAI E POI MAI a quei deliranti livelli!
Una delle "manie" degli orientali è ad es. quella di tenere in vita sino all'ultimo l'animale/cibo; per ottenere tale crudeltà utilizzano pratiche davvero indicibili. Non intendo generalizzare, ma se questi sono uomini con un'anima....
Fate un po' voi.

Citazione:
Messaggio inserito da spider_1

tartarino ai toccato un tasto dolente...qui non si attacca look in quanto look, non si attacca lo sviluppo industriale e capitalistico della cina, ma si attacca (almeno io personalmente) la loro cultura del ca**o: vendere organi umani senza nemmeno il consenso del donatore, non credo sia tanto civile....squoiare animali ancora vivi per prendere le loro pelli e venderle a noi occidentali cogl....ni non e civile, ammazzare migliaia di tartarughe PER ulilizzare il guscio come medicina oppure tenere orsi bruni chiusi in gabbie strettissime per non farli muovere infilzargli un tobo nello stomaco per prendergli la bile e tenerli in costante agonia solo perchè credono che la bile sia curativa non è civile, triturare pinne di squalo perchè afrodisiache(vedessi quando li catturano caz... gli tagliano le pinne e li buttano in mare agonizzanti) o mangiare grasso di balena ...................e dicono che le balene le cacciano per scopi scientifici...... ca**o
non voglio più continuare perchè si potrebbe andare avanti per molto molto ancora.

QUINDI CREDIMI NON SONO NERVOSETTO MA INCAZZATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu dici che non abbiamo capito una mazza della cina.....hai ragione! quando dici che facciamo a mò di struzzi infilado la testa sotto la sabbia....hai ragione..ma ti rendi conto che questi non hanno aderito a nessun protocollo (diritti umani ambiente animali) e noi occidentali stiamo a guardarli, prendi il grande fratello americano che fa un ca**o l'europa peggio e intanto questi ospitano le multinazionale che fanno guadagnare miliardi di dillari al REGIME mentre l'operaio viene sfuttato fino al midollo per 10 dollari la settimana (nel migliore dei casi ovviamente)
stanno invadendo paesi mercati e noi fra dieci anni saremo costretti a mangiarci le nostre tartarughe ?

Achab
Contatta:

Messaggioda Achab » gio mar 23, 2006 4:33 pm

"ma se questi sono uomini con un'anima...."

Pensavo di aver capito che volevi smorzare i toni!

Mensio

Messaggioda Mensio » gio mar 23, 2006 4:43 pm

Non li ho mai alzati, non è mia abitudine, né mi sembra di averlo fatto oggi! Ho cercato di esprimere il mio pensiero con pacatezza, sulla base di crudeltà viste con i miei occhi!
Mi spiace ribadire, ma su quegli individui (e bada bene, ho ben premesso di non voler generalizzare, rivolgendomi soltanto a chi pratica ed avvalla quelle pratiche) alzerei ben altro...
.... e chiudo.
Saluti.

Citazione:
Messaggio inserito da Achab

"ma se questi sono uomini con un'anima...."

Pensavo di aver capito che volevi smorzare i toni!

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio mar 23, 2006 6:00 pm

Innanzitutto dico una cosa DA MODERATORE, per cortesia cerchiamo di moderare i termini, mi state costringendo a modificare vari vostri post...esponete le vostee idee ma senza cadere in insulti ecc...altrimenti mi vedro' costertto a bloccare una discussione o cestinarla addirittura.
Credo che ormai questo post vada spostato si sezione, ora ci penso un po'.
Poi da semplice utente vorrei dire una cosa....Tartarock su questo argomento sei in pieno delirio...
Credi ci sia tanto da incensare in Cina? ( e nonparlo di cinesi come popolo...)
Italiani costretti ad emigrare in Cina? Spero che sia solo una battuta...
Quelli che lo hanno gia fatto hanno scoperto che e' davvero un illusione, e sono scappati indietro delusi e inorriditi (ho amici che ci hanno VISSUTO, erano innamorati della Cina e della loro cultura prima di partire).
Magari prova ad andarci tu poi ci racconti.
Luca

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » gio mar 23, 2006 7:02 pm

Non hai capito un tubo del mio discorso.

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Innanzitutto dico una cosa DA MODERATORE, per cortesia cerchiamo di moderare i termini, mi state costringendo a modificare vari vostri post...esponete le vostee idee ma senza cadere in insulti ecc...altrimenti mi vedro' costertto a bloccare una discussione o cestinarla addirittura.
Poi da semplice utente vorrei dire una cosa....Tartarock su questo argomento sei in pieno delirio...
Quelli che lo hanno gia fatto hanno scoperto che e' davvero un illusione, e sono scappati indietro delusi e inorriditi (ho amici che ci hanno VISSUTO, erano innamorati della Cina e della loro cultura prima di partire).
Luca

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » gio mar 23, 2006 7:13 pm

Definisci il significato di competitività! La Cona a differenza di peù e angola ha un governo stabile e non ci sono rischi di trovarsi la fabbrica bruciata da rivoltosi.. i rivoltosi li smorzano sul nascere! Lasciamo perdere il discorso di quanti si laureano perchè c'è laurea e laurea in italia figuriamoci in cina.. Le infrastrutture le creano senza problemi perchè dell'inquinamento non gli frega niente e gli ambientalisti non sanno neanche che sono!
Citazione:
Messaggio inserito da tartarock

E ci fai pure ingegneria.........ci sono svariati paesi in cui la manodopera costa anche di meno , ma te andresti ad impiantare una fabbrica in Angola? O in Perù?!
Quando studiavo da ingegnere l'università di Roma era pieno di studenti cinesi.
Studiavano come bestie, negli US sono i migliori nelle materie scientifiche.

Da anni il governo costruisce autostrade, ferrovie, aereoporti, infrastutture, zone industriali, centrali elettriche, acciaierie, le università sfornano laureati a milioni l'anno, ecc il tutto certamente abbinato ad un costo bassissimo di manodopera e mancanza coatta di conflitti sociali, non è solo nella manodopera a basso costo il successo della Cina.
Ma l'italiano medio lo capirà solo quando sarà costretto dalla nostra inefficienza politica industrale ed amigrare in Cina.

Competività: Italia 47° dietro Botswana
L'Italia nel rapporto 2004 di Freedom House è l'unico paese europeo con la stampa parzialmente libera, meglio di noi il Costarica, peggio la Turchia ma li le cose stanno migliorando.

E poi faccimo le pulci alla Cina!!!

abbaiare alla luna non risolve i problemi. [:115][:163]
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman

Siamo precisi! in Cina non hanno chissa quale politica economica grazie alla quale si stanno sviluppando industialmente. Semplicemente, come già detto, i costi della manodopera sono un centesimo do quelli italiani e i diritti umani non esistono quindi gli si può far fare quello che si vuole!! Ah per la cronaca tutto quello che è tecnologia li manco sanno come si fa!! E sopratutto hanno solo industri manifatturiere!

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio mar 23, 2006 7:38 pm

Beh prova a spiegarlo meglio allora, non mi pare ci fossero tanti discorsi celati...
O forse sono tordo io ed e' probabile.
La verita' e' che la Cina e' un oceano di problemi e di diritti umani inesistenti, vogliamo mascherarli dietro a prodotti elettronici o d'avanguardia prodotti da operai che lavorano 20 ore al giorno per un po' di riso?
Costruiscono strade ospedali e universita' e gli sudenti come hai detto tu stesso emigrano per studiare nelle unversita' americane o europee?
Si parla tanto dei condannati a morte negli USA e SI TACE che in Cina vengono giustiziate 50-60 persone al GIORNO per aver magari detto qualcosa contrario al regime o per rubato qualcosa da mangiare?
Giustiziati SENZA PROCESSI!
Si potrebbe scrivere per giorni dei soprusi, delle violenze che si compiono ogni giorno.
Molte atrocita' vengono compiute per l'ignoranza che imperversa nelle campagne, tutte le altre per stupide credenze da parte dei RICCHI e CULTURATI nonche nuovi ricchi cinesi.
La Cina ha un grande passato,sotto tutti i punti di vista, ha portato cultura a tutto il mondo, ma attualmente ha perso tutto ed una delle nazioni peggiori in cui vivere.
Un ultima cosa, se non te ne fossi accorto, come credi che facciano i cinesi a COMPRARE negozi e attivita' in tutte le citta' italiane?
A pagare e strapagare all'istante centinaia di migliaia di euro in contanti? Riciclaggio forse?
Dai non incensarli troppo va' che e' meglio...
Luca

Citazione:

Non hai capito un tubo del mio discorso.

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Luca

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » gio mar 23, 2006 7:39 pm

Beh, ragazzi, a forza di discutere mi è venuta fame, vi saluto, esco con amici e andiamo al ristorante cinese!!!

EHEH!!:D}:)

spider_1

Messaggioda spider_1 » gio mar 23, 2006 8:05 pm

ragazzi chiedo scusa se ho esagerato con i toni dalle ultime risposte, ma vedo che molti di voi concordano su quello che ho detto, almeno il principio è quello.

però caro moderatore bada bene prima di dire che vuoi addirittura cestinare il post.

L'ITALIA E' "FORTUNATAMENTE" UN PAESE DEMOCRATICO RIPETO FORSE I TONI SONO STATI ESAGERATI MA CESTINARE UN PENSIERO E' UNA COSA GRAVE. CAPISCI QUELLO CHE VOGLIO DIRE.
PUO' essere accettabile cestinare o bloccare una discussione inutile magari una rottura di p***e di un troll, ma chiudere una discussione seria come questa.......ATTENZIONE.
E qui mi ricollego a quanto scritto da look molto prima.
se a lui fa piacere postare le foto che posta perchè non deve farlo.
se a noi fa piacere confrontarci su un tema perchè non farlo?!?!?^^^^^^^

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio mar 23, 2006 8:43 pm

Citazione:

Beh, ragazzi, a forza di discutere mi è venuta fame, vi saluto, esco con amici e andiamo al ristorante cinese!!!

EHEH!!:D}:)

Buona cena...intanto sei fuggito ed hai evitato di rispondere a temi scottanti....}:) e doppio }:)}:)

Luca

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio mar 23, 2006 8:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da spider_1

ragazzi chiedo scusa se ho esagerato con i toni dalle ultime risposte, ma vedo che molti di voi concordano su quello che ho detto, almeno il principio è quello.

però caro moderatore bada bene prima di dire che vuoi addirittura cestinare il post.

L'ITALIA E' "FORTUNATAMENTE" UN PAESE DEMOCRATICO RIPETO FORSE I TONI SONO STATI ESAGERATI MA CESTINARE UN PENSIERO E' UNA COSA GRAVE. CAPISCI QUELLO CHE VOGLIO DIRE.

Ovviamente la "minaccia" era' ed e' riferita a post gravemente offensivi, per ora sfiorati...
Ciao
Luca

spider_1

Messaggioda spider_1 » gio mar 23, 2006 9:31 pm

a proposito per chi.... www.nonlosapevo.it

firmate la petizione bastano 2 minuti ciao grazie

attenzione le immagini sono molto forti e terribili chi è sensibile
non lo visiti

Pasto
Contatta:

Messaggioda Pasto » ven mar 24, 2006 5:59 am

Bhe ho letto di tutto un po' in questo post e dalle tarte si e' passato a tutt'altro...
Bhe io ho conosciutomolti cinesi, coreani, giappinesi ecc.. qui a Vancouver ce di tutto e un po', ed e' bello mescolare tante culture diverse ed imparare l'una dall'altra.
Il mio discorso e' troppo lungo quindi abbrevio..:
per le tarte: e' una sofferenza vederle cosi'.., ma concordo con gli altri nel dire che e' tutta questione di punti di vista, qui in Italia stiamo incominciando adesso a migliorare.
Per la pena di morte..., bhe non e'solo in cina e per il fatto che asportino gli organi.., se fatto secondo le loro leggi, sembrero' freddo ma almeno salvano altre vite, da un punto di vista medico la persona che non ha attivita' cerebrale e' clinicamente morta..., ma questa e' lunga.
Per il lavoro.., apparte le page e tutto ho potuto vedere anche qui che pur avendo uguali stipendi, loro lavorano molto di piu' di altri.., certo anche li ci sono i pigri..!^
Cmq non si deve giudicare in modo cosi' estremista, sono leggermente disgustato nel leggere certe affermazioni che a mio parere non si discostano molto da affermazioni di tipo....,cmq tutto cio' non porta a nulla e' meglio cercare di comprendere prima le ragioni e i diversi punti di vista. Non condivido il loro modo di mangiare ma ad esempio i Canadesi guardano noi Italiani schifati perche'mangiamo carne di cavallo e conigli... xx(
Saluto a tutti e anche se non condivido cio' che pensate lo accetto |)
Cordialmente
Pasto

Torna a “Acquatiche e Palustri”