EDG ha scritto:I gamberi li do anch'io, ma non è pesce .
Capisco che dopo aver sentito certe cose preferisci evitare il pesce, ed è anche buono che seguiamo alimentazioni diverse così in futuro possiamo fare dei confronti più significativi .
Filly ha scritto:Io i latterini li ho sempre dati da quasi tre anni a questa parte.
Probabilmente (ipotizzo!) la morte in questi casi può essere provocata da strozzamento o per difficoltà di digerire pesci di una certa dimensione (e quindi con un apparato scheletrico più grande e duro).
Io in estate li tengo fuori per quasi 4 mesi , senza alcun problema.
salvatoreNA ha scritto:Filly ha scritto:Io i latterini li ho sempre dati da quasi tre anni a questa parte.
Probabilmente (ipotizzo!) la morte in questi casi può essere provocata da strozzamento o per difficoltà di digerire pesci di una certa dimensione (e quindi con un apparato scheletrico più grande e duro).
Io in estate li tengo fuori per quasi 4 mesi , senza alcun problema.
Oppure potrebbero essere morti per via che a lungo andare il congelato può dare problemi,sarebbe interessante portare i claudius morti da un veterinario per capire la causa della morte
Sinceramente io vario molto l'alimentazione dei miei claudius tra pesce,gamberi,insetti,lumaghe,fegato di bue,lombrichi tarme,pinky congelati
tano jason ha scritto:dimenticavo che io do anche guppy riprodotti da me vivi nella vasca.... !!! il discorso di salvatore mi ha ricordato quello riguardanti le mata mata che necessitano del vivo !
Alessandro ha scritto:Concordo con Salvatore,
probabilmente il problema è stato proprio causato dalla somministrazione più o meno esclusiva di alimento congelato.
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 205 ospiti