pelomedusa subrufa? o no?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
roberta SA

Re: pelomedusa subrufa? o no?

Messaggioda roberta SA » sab dic 04, 2010 7:35 pm

EDG ha scritto:Può benissimo essere che hai creato l'account di una persona realmente esistente (può essere una tua amica questa roberta SA) ma che sei tu che entri sul forum e scrivi a suo nome. Di certo non è che ci mettiamo a dubitare di tutti senza giusti motivi, e le tue risposte sono state più che sufficienti per creare numerosi dubbi (non solo a noi dello staff ma anche molti utenti se ne sono accorti). Se invece come dici ci siamo sbagliati, questo si vedrà anche dai tuoi successivi messaggi che sicuramente terremo molto d'occhio!

EDG io n ho nulla da dimostrare perche sono entrato in questa comunita forum come si vuole chiamare, solo per parlare di tartrughe, se si vuol dire che nn sono io piu di dirvi che vi sbagliate nn posso fare nulla.
mi dispiace ma e cosi e poi di quello che pensano gli altri utenti nn posso farci nulla perche non mi sembra di aver dato idee sbagliate su di me visto che vi sto dicendo di parlare con me in privato o anche su altre pagine internet per farvi vedere la verita.
io penso che se nn si puo avere una convivenza reciproca e inutile rimanere qui a discutere.
grazie mille

roberta SA

Messaggioda roberta SA » sab dic 04, 2010 7:37 pm

Tartaboy ha scritto:Ora, Roberta, che tu voglia riempire le discussioni che ti piacciono di commenti l'abbiamo capito, ma questa tripla replica a me sa tanto di coda di paglia...se tu sei un'altra persona, e l'altra persona non sei tu, che problema c'è? : Lol :

ho replicato tre volte perche mi diceva errore di pagina se vedi il succo e lo stesso ma cambia qualche parola...mi sembra che travasi troppe cose.
prima di dire che ho la coda di paglia hai almeno il buon grado di conoscermi e poi giudichi.
: Thanks : grazie

roberta SA

Messaggioda roberta SA » sab dic 04, 2010 7:39 pm

[quote="jankoko"]ciao non è che "travasiamo"..........è che anche nei messaggi precedenti parli un po al maschile e un po al femminile....e poi non è difficile creare una pagina facebook false con nome e tutto il resto : zip : ....a dimenticavo era sua abitudine scrivere messaggi uno dietro l'altro ripetendo sempre le stesse cose senza dare tempo di replica a chi legge......sembra quando uno viene beccato e cerca di giustificarsi in tutte le maniere........ però forse mi sbaglio..... e tutti senza che nessuno si sia messo d'accordo siamo arrivati alla stessa conclusione...vorrà pur dire qualcosa......
mi spieghi dove parlo da maschio e poi sulla mia pagina fecebook ho tante foto di me e le avrei tutte inventate...e poi della stessa persona

roberta SA

Messaggioda roberta SA » sab dic 04, 2010 7:45 pm

Barbara ha scritto:A parte che ha ragione jankoko (io ho aperto un account falso per far vedere a mio figlio come sia facile fregarli : Rolleyes : così ha capito che qualche volta la mamma ha pure ragione) poi come fai a sapere di chi stiamo parlando?

perche nella pagina della mata mata avete detto il fatto della vasca e poi domandando a luigi mi ha raccontato il fatto che e succeso con l'altro utentesimone che e della mia stessa provincia!
nn centra nulla il fatto della pagina fecebook falsa, perche nn credo che poi potrei publicare foto di me.
come farei se nn fossi io!
comunque come detto nn posso mettermi a discutere di chi sono io e se ci credete e visto che io sono entrata in questo forum per parlare di tartarughe mi sembra che si stiaparlando di tutt'altro e quindi mi sembra inutile rispondere a commenti che nn riguardano tartrughe! : turtlec :

mapparatta

Messaggioda mapparatta » sab dic 04, 2010 8:20 pm

ho copiato uno dei tuoi messaggi preso a caso,
l ho incollato su google traduttore, e ho provato a tradurlo in ogni lingua possibile, il risultato ottenuto è che la lingua che parli
NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
posso solamente cercare di regalarti un pò di èèèèèèè un pò di hhhhhhhh ed un pò di '''''''''''''!!! fanne buon uso.
poi non riesco a capire se tu sia maschio o femmina, se fosse il secondo caso non devi avere grande fiducia nella tua femminilità dato che parli di te al maschile.
tutte cose che faceva il nostro amico che a quanto pare conosci, nonostante nessuno lo abbia nominato.
in ogni caso sono guidato dalle coincidenze e confidiamo tutti nella tua buona fede, e speriamo di poter avere un lungo e prosperoso futuro insieme a te.
certo che come inizio non è stato il massimo, ma puoi recuperare roberta sa.
: book : : book : : book : : book : : book : : book : : book : : book :

Torna a “Acquatiche e Palustri”