Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowersCitazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
La spedizioni di animali e' "illegale"... forse alcuni corrieri espressi, le poste no di sicuro!
[:211] si..ma che sfiga!
come si fa a fargliele avere??????
siamo a 700/800 km di disrtanza!!
Citazione:
Chiama studio aperto.. ai cani mutilati trovano sempre un padrone!!Citazione:
La spedizioni di animali e' "illegale"... forse alcuni corrieri espressi, le poste no di sicuro!
[:211] si..ma che sfiga!
come si fa a fargliele avere??????
siamo a 700/800 km di disrtanza!!
Citazione:
Chiama studio aperto.. ai cani mutilati trovano sempre un padrone!!
Citazione:
Messaggio inserito da stenella
brava mikyflowers!!!!!!!!
cmq hai ragione, sembra che ci siano solo cani e gatti da salvare...non mi fraintendere, io ADORO entrambi, ma è anche vero che ci sono tantissimi altri animali maltrattati. un anno fa andai ad una fiera in provincia di pisa con un grossissimo luna park e nelle bancarelle , oltre ai pesci e tartatughine ammassati in uno spazio ristretto, c'erano dei piccoli roditori letteralmente terrorizzati e tenuti in pessime condizioni...ero schifata!!! come è possibile che tutto questo venga permesso????
monica
Citazione:
Messaggio inserito da spider_1
MIKY IO TI HO CONTATATO IN PRIVATO ASPETTAVO UNA CONFERMA VIA MAIL PER POTER ORGANIZZARE QUESTO SALVATAGGIO, MA NON HO PIù AVUTO NOTIZIE.
NON PREOCCUPARTI PER LA SPEDIZIONE HO UN CUGINO CHE LAVORA DALLE TUE PARTI E CHE PUò PORTARMELE QUANDI VIENE A TROVARE O GENITORI CHE VIVONO DALLE MIE PARTI. METTIMI IN CONTATTO.
CONTANO I FATTI LE CHIACCHIERE VANNO AL VENTO.
UN SALUTO
PEACE AND LOVE
Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
ciao spyder...io ti ho mandato un messaggio in pvt, e poi l'ho anche scritto qui nel forum, che si è offerta una signora di tenerle e curarle...speriamo che le salvi!
io mi sono anch einformata su qs persona. è una peersona seria, che ha già avuto tartarughe per 15 anni e che le sono morte di vecchiaia.
quindi mi auguro che le curi e che gli dia un'esistenza più consona.
mi spiace se nn hai ricevuto il mio messaggio in privato...nn capisco come possa essere successo...
un saluto e un grazie di cuore per la tua disponibilità nell'esserti offerto volontario per cercare di salvarle.
Miky
Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
[quote][i]
Ma la notizia rilevante è che siano state affidate a mani più esperte e sensate… o ancora il trasferimento non è avvenuto?
Spero siano poste in condizioni “umane” al più presto!!!
Citazione:
Messaggio inserito da spider_1
ok miky speriamo
grazie ciao
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 280 ospiti