Citazione:
Messaggio inserito da Letizia
A volte però non ha fame, pur mettendo cibo, continua a battere: vuole uscire! Così la prendo e lei cammina un pò e poi cerca il suo angolino. A volte da sotto la pezzuola vedo uscire la testolina,quando si accorge che mi avvicino si nasconde.Lì sta x ore!! Poi la prendo io x rimetterla in acqua, e quando lo faccio: la trovo che dorme! Se avete consigli: vi aspetto!
ciao a volte capita pure a me, magari mentre sto lavando l'acquario la lascio scorrazzare un pò e spesso va a finire sempre nello stesso angolino!!!
[:244] sinceramente però non credo sia segno di qualche malessere.. non può semplicemete aver trovato un posto dove si sente al sicuro?!?!
tra l'altro in questi giorni la mia ha cambiato del tutto atteggiamento: se la tolgo dall'acqua inizia a corrermi dietro come un cagnolino x ottenere un pò di cibo!! è diventata davvero affamata.. al punto ke ha pure iniziato a mangiare le verdure! (fino a poco tempo fa le snobbava altamente!!) quindi secondo me basta un pò di pazienza e vedrai che appena sente la fame mangia qualsiasi cosa!!![:58][:264]