Tortugo ha scritto:La misurazione è del 26-11-2011
Maschio (27-08-2011)
lungh. 8.2 cm
largh. 5.4 cm
Peso 108 gr
Femmina 1 (3-09-2011)
lungh. 8.6 cm
largh. 5.7 cm
Peso 125 gr
Femmina 2 (26-11-2011)
lungh. 10.2 cm
largh. 6.5 cm
Peso 159 gr
tano jason ha scritto:le mie mangiano un latterino a testa il lunedi mercoledi e venerdi ! domenica niente per intenderci considera che le mie sono più piccole di quelle di dogo messe a confronto ! temperatura dell'acqua di giorno sale a 26 gradi massimo e le notti fredde scende a 22 ! non mi sembra eccessivo come allevamento... che dici ??
Dogo ha scritto:tano jason ha scritto:le mie mangiano un latterino a testa il lunedi mercoledi e venerdi ! domenica niente per intenderci considera che le mie sono più piccole di quelle di dogo messe a confronto ! temperatura dell'acqua di giorno sale a 26 gradi massimo e le notti fredde scende a 22 ! non mi sembra eccessivo come allevamento... che dici ??
la mia mangia sicuramente piu' della tua, ma il peso in proproprzione è pressochè uguale: 113 e 116 contro 123 e ho un range di t° tra 24 e 26°... differiscono molto invece con i 70 gr di Benjy!!!! quanto e con cosa le alimenti???
tano jason ha scritto:carne bianca ?? mai data... ogni tanto butto dentro un po di osso di seppia e sparisce !! di carne l'ho data ogni tanto ma rossa... devo provare qualche pinkie !
piccola curiosità... qualcuno quest'estate ha intenzione di metterle fuori??
benjy_motardstyle ha scritto:tano jason ha scritto:carne bianca ?? mai data... ogni tanto butto dentro un po di osso di seppia e sparisce !! di carne l'ho data ogni tanto ma rossa... devo provare qualche pinkie !
piccola curiosità... qualcuno quest'estate ha intenzione di metterle fuori??
Come carne bianca intendo pinkie e pulcini. l unica cosa che non do sono pesci interi o a pezzi. (solo gamberi do)
quella rossa è meglio non darla.
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti