di sicuro l'amico tuo non ama gli animali ma solo le speci pure.
e se gli capita un ibrido erroneamente che fa lo butta nel cess?visto che ha detto,io un ibrido non lo terrei mai.
ma tu saresti il moderatore?carissimo??
allevatoretrachemys ha scritto:e pensandoci,..ma che ragionamento e' ''non creare ibridi'' o quello che dite nel forum non capisco,chi crea gli ibridi? di certo una persona vorrebbe piu una specie naturale come in ogni contesto animale che un incrocio..e' come dire,non accettate adozioni di cani meticci,ma solo razze pure.
e ti permetti pure di dire che io non amo gli animali se mi cancello? mah ahah che tipo però,senti senza offesa ma mi sa che tu rientri tra gl altri due..forse questo e' un forum che gia fu controllato una volta da un mio collega (finanziere semplice),dove si proponeva lo sterminio delle trachemys scripta elegans per non inquinare le falde europee..poi la cosa mori' sul nascere però spero di sbagliarmi,anzi lo spero per voi.
cmq non si parla bene di questo sito da molte parti..e se vengo a sapere che fate qualche post tipo ''eliminazioni di ibridi'' o cose simili vi giuro su Dio che passate i guai visto che lavoro nella guardia di finanza operazioni salvaguardia (che sarebbero i controlli dei siti) e a farveli passare ci metto dieci minuti.
Concludo e dico solo un ultimissima cosa,meglio gli ibridi che gente come voi
Attendo risposta per la cancellazione.
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti