e il pesce di acqua salata cosa le fa?a parte il salmone mi è difficile trovare tutto il resto visto che vivo sul mare!comunque ho provato con il tonno e lo mangia
Potrebbe dipendere dall'abbassamento della temperatura? Quanti gradi ci sono in 'acqua? Hai intenzione di farle fare letargo oppure di tenerla sveglia con un termoriscaldatore?
si effettivamente la temperetura si è abbassata intorno ai 22 gradi.ho comprato un termoregolatore perchè molti mi hanno consigliato di non farle fare il letargo visto che è ancora piccola.tu cosa ne pensi?
con le trachemys il primo letargo si fa sempre saltare dato le piccole dimensioni delle tartarughe ,deve passare almeno un anno prima di fargli affrontare il letargo.
io l'ho ricevuta a giugno ora è tra i 5 e i 6 cm quindi niente letargo giusto?l'altro giorno le ho dato un pò di carnre rossa cruda e l'ha divorata.la carne bianca devo cuocerla o devo darla cruda?
si questo lo so infatti era la prima volta che gliela davo.invece per quanto riguarda la carne bianca su un libro ho letto che bosogna necessariamente cuocerla...