Ciao a tutti, ricordate questa discussione? ---> viewtopic.php?f=17&t=20915
Ecco, stamattina sono andato finalmente dal veterinario esperto in rettili che ha provveduto a fare la radiografia alla piccola sternotherus ma non ha rilevato nulla...Insomma, dice che dalla radiografia non si vede nulla di anomalo, la tartaruga non ha nulla......Ma allora perchè galleggia??Perchè nuota inclinata??perchè non riesce ad andare sott'acqua??Mi dice che la polmonite è assolutamente da escludere, così come la costipazione, inoltre grandi sacche d'aria non se ne vedono dalla radiografia..In sostanza sono tornato a casa con la tartaruga come prima e non ho risolto nulla, l'unica cosa positiva è che ho constatato che la tarta non ha polmonite, ne costipazione e non ha nulla di grave...In effetti mangia sta benone ma non va sott'acqua e galleggia inclinata...
Il veterinario ha concluso dicendomi che è questione di tempo, la tarta sta bene e se ho pazienza di aspettare riuscirà di nuovo ad andare sott'acqua..Si è preso le sue 20 euro e buona notte -_-''!
Stasera passo di nuovo dal suo studio e mi faccio mettere le foto della radiografia su una usb così ve le posto stasera stessa e magari sapete dirmi voi cosa fare!