emiliano.tarta ha scritto:buongiorno qualche tempo fa ho trovato un uovo, la mi domanda è come si capisce se è stato fecondato o no? :)
tano jason ha scritto:emiliano.tarta ha scritto:buongiorno qualche tempo fa ho trovato un uovo, la mi domanda è come si capisce se è stato fecondato o no? :)
qualche tempo fa che significa??? dove l'hai trovato?? che esemplari hai??
emiliano.tarta ha scritto:appena trovato, nn rigirandolo, l'ho adagiato in un barattolino e con del cotone.. comunque la mia domanda è un'altra esiste un metodo per capire se un uovo è stato fecondato o no?
emiliano.tarta ha scritto:ok grazie mille, ti metto la foto per essere sicuro prima buttarlo via :)
perdonami se rompo ancora ma mi sapresti dire come allegare la foto?
emiliano.tarta ha scritto:ok grazie :) senti se nn ti do noia mi daresti qualche specifica su questa specie che mi sembra una delle più comuni? ammesso si tratti di questa
emiliano.tarta ha scritto:okpiù tardi penso metterò le foto delle tarte per avere un parere più esperto del mio sulla specie ;D grazie per le informazioni sulle uova comunque nel caso succedesse di nuovo in futuro mi sono documentato su come costruire un incubatrice :)
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti