truffa on-line!help!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
dm195

Messaggioda dm195 » sab set 01, 2007 1:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Condivido quanto detto da davide al 100%!!!
Persone serie e soprattutto esperti di tartarughe...a differenza del 99% degli altri commercianti.

anch'io ho acquistato materiale da loro,lampade,substrato ecc ecc,per la vicinanza sono andato direttamente a prendermele e ho trovato gente competente,gentile e disponibile a darmi utili consigli anche se le tarte non le avevo prese da loro.
in più ho visto come tengono gli animali e posso solo quotare che sono meglio del 99% dei commercianti.
certo ,un'errore può capitare a tutti,l'importante è riconoscerlo e porvi rimedio.

carlocroci
Regione: Lombardia

Re: truffa on-line!help!!

Messaggioda carlocroci » sab gen 15, 2011 11:09 am

ma adesso la tarta come stà?
carlo

EDG

Messaggioda EDG » sab gen 15, 2011 11:32 am

carlocroci ha scritto:ma adesso la tarta come stà?

La discussione risale a più di tre anni fa! : Eeek :
Se per caso lo chiedi perchè anche tu hai preso una tartaruga dallo stesso venditore non ti preoccupare perchè non vuol dire che per questo avrà problemi. Sulla questione di farsi spedire animali in questo modo se ne può discutere all'infinito, ognuno la pensa in modo diverso, io rimango dell'idea che è meglio andare in una fiera e scegliere ciò che si vuole di persona : Thumbup :.
Ultima modifica di EDG il sab gen 15, 2011 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

carlocroci
Regione: Lombardia

Messaggioda carlocroci » sab gen 15, 2011 5:33 pm

EDG ha scritto:
carlocroci ha scritto:ma adesso la tarta come stà?

La discussione risale a più di tre anni fa! : Eeek :
Se per caso lo chiedi perchè anche tu hai preso una tartaruga dallo stesso venditore non ti preoccupare perchè non vuol dire che per questo avrà problemi. Sulla questione di farsi spedire animali in questo modo se ne può discutere all'infinito, ognuno la pensa in modo diverso, io rimango dell'idea che è meglio andare in una fiera e scegliere ciò che si vuole di persona : Thumbup :.

anche secondo me è meglio fare così
carlo

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » sab gen 15, 2011 5:57 pm

Mamma mia quanto tempo è passato : Eeek : !!
ovviamente quell'errore non lo rifarei mai e poi mai! da consumatore aggirato però posso solo dire che il tempo mi ha dato ragione...
Vincenzo

GipTheCrow

Messaggioda GipTheCrow » dom gen 16, 2011 8:49 pm

sembrava che tante persone avessero preso queste tse rio grande, poi mò che cerco una femmina le hanno dete tutti via.....bhà nessuno ne voglia ma non capite niente!

Michele

Messaggioda Michele » lun gen 17, 2011 9:28 pm

GipTheCrow ha scritto:sembrava che tante persone avessero preso queste tse rio grande, poi mò che cerco una femmina le hanno dete tutti via.....bhà nessuno ne voglia ma non capite niente!

Tu invece devi essere un genio che te ne vieni fuori con sti discorsi!
Torna a intrecciar cesti!

yehudili

Messaggioda yehudili » mar apr 26, 2011 7:52 am

Poi non ho visto le confezioni di questa azienda e quindi non potrei dire, certo che mi sembra che i toni mi sembrano eccessivi, ho visto raramente su questo forum un tale livello di polemica , ma questa è un opinione personale, avrete le vostre ragioni per farlo con tale compattezza.
Ultima modifica di Luc@ il mar apr 26, 2011 8:03 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

EDG

Messaggioda EDG » mar apr 26, 2011 9:09 am

Non capisco che senso ha riesumare una discussione così vecchia, e soprattutto iscriversi al forum solo per questo!
Sei cinese?
Enrico

Torna a “Acquatiche e Palustri”